NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Nathan la differenza sta nel fatto che tu hai ammesso di fare multi, altrimenti come ho scritto di là, non ti avrei mosso questa critica se non ne fossi stato certo. Invece la tua è una supposizione nei confronti di yiyang, che non essendo fondata ha dato fastidio al diretto interessato.
-
@omar si i primi mesi ti manda dei bonus sul deposito 25% o 50%
-
@Chopin ma io non ho capito cosa c'è di male nel fare multi, quando il regolamento non era così rispettato se ne parlava abbastanza ed era pratica comune di molti superninja. (Ho letto i vecchi messaggi). Il punto è che non ha senso tenerne conto quando si espongono i guadagni mensili ovviamente
-
Curiosità per chi fa, come me, Matched a livelli un pelino più alti...
Voi, nel mezzo, fate anche qualche scommessina pura o solo cose matematiche e fondamentalmente sicure?
-
@Wolf90 precisando che non utilizzo tale pratica ci sono svariati motivi per il quale è vietato parlarne, in primi è un attimo che ti trovi limitato ovunque, per altre informazioni scrivi una mail allo staff
Ora please, cerchiamo di smetterla, c'è un regolamento che va rispettato, cerchiamo di rispettare questo e le scelte dello staff -
@Wolf90 sì mi riferisco solo ai guadagni mensili, che risultano falsati e rendono inutile il confronto (ma a mio parere, lo è già da qualche mese, da quando i'aleatorietà delle promo casinò ha assunto sempre più importanza).
Per il resto non giudico male uno che fa multi, sono affari suoi, non prendo le difese dei book. -
@fucilator_3000 ogni tanto 2 euro o 5 li butto in una multipla quota 100 classica over 1.5 .... però non so se siamo ai stessi livelli
-
@fucilator_3000 io faccio quelli a probabilità se ci sono buoni rating o magari li unisco con altre promo:
tipo "se segnano un gol di testa ti diamo X soldi di rimborso"
-
@kiky27 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@fucilator_3000 ogni tanto 2 euro o 5 li butto in una multipla quota 100 classica over 1.5 .... però non so se siamo ai stessi livelli
Ti ringrazio per la risposta!
@moseppe93 Ok, quindi comunque dove le probabilità sono dalla tua parte diciamo
-
@fucilator_3000 si diciamo che rischiare 50 centesimi per avere 20 euro in caso di gol di testa può starci.. cose di sto tipo intendo..
facendola molte volte c'è possibilità di fare guadagno -
Domanda: secondo voi paypal si insospettisce se deposito e prelevo dai siti grosse cifre continuamente e faccio rimbalzare circa 8k al giorno tra vari account paypal con la funzione "invio di denaro a familiari e amici"?
-
@bomberninja9293 la prima nessun problema, la seconda se fatta in maniera troppo frequente e ad importi molto alti non so quanto sia ben vista (riciclaggio e passaggio di denaro da una persona ad un altra), ti conviene cercare di ridurre la seconda cosa ai minimi indispensabili secondo me
-
@bomberninja9293 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Domanda: secondo voi paypal si insospettisce se deposito e prelevo dai siti grosse cifre continuamente e faccio rimbalzare circa 8k al giorno tra vari account paypal con la funzione "invio di denaro a familiari e amici"?
Per il fatto che depositi/prelevi no
Per il fatto che hai volumi così alti, con altri conti...Beh direi proprio di sì...
-
@fucilator_3000 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Umiltà!
Scusa la domanda, ma te non eri quello che aveva smesso con il MB per passare al trading di crypto? -
@moseppe93 grazie mille. 8k è il totale fra tutti gli account, cmq diciamo che uno dei miei account riceve mediamente 5k a settimana da "amici" e siti e ne fa uscire altrettanti
-
@omar credimi non riesco a capire se sei ironico o se dici davvero, quei puntini alla fine mi destabilizzano
-
@InBorghese ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@fucilator_3000 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Umiltà!
Scusa la domanda, ma te non eri quello che aveva smesso con il MB per passare al trading di crypto?No! Io ho smesso con il TRADING SPORTIVO!
Il Matched sempre fatto e sempre lo farò, più che altro è per differenziare le entrate, dato che il trading (crypto e non) sono le mie maggiori entrate (e pure per i miei clienti).
-
@bomberninja9293 è rischiosetto, paypal non vede questa pratica di buon occhio.
Se puoi evita di farlo, se no usa skrill, che invece addirittura incoraggia questa pratica
-
@Efeinan ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@bomberninja9293 è rischiosetto, paypal non vede questa pratica di buon occhio.
Se puoi evita di farlo, se no usa skrill, che invece addirittura incoraggia questa pratica
Incoraggia?! Cioè?
-
Mi sbaglio od un book in particolare che fino a fine gennaio non disdegnava nessuna scommessa (o quasi), ora sta facendo i capricci per qualsiasi tipo di puntata su quote anche solo minimamente sballate? Contando che son già sicuro di non aver ricevuto alcuna limitazione su questo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet