NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Nervaders ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@fucilator_3000 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@fraske ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@fucilator_3000 e i soldi di QUEL SINGOLO BONUS come li recuperi? visto che hai i soldi nel book? non mi dire perdendoli perché ne rivincerai altri
Ripeto, quota 6 la probabilità è 16.67%
Ascolta, non ha senso davvero ciò che dici.
Quota 6 vero è 16,67% ma quello solo se il book è perfetto nel pronostico
Quella quota 6 la devi sempre confrontare all' altra quota opposta o alla mancata.
Quindi per quel book 6 è quella probabilità (dalla quale sommi la parte di aggio che hanno tolto).
La statistica è un poco più complessa, scusami però è importante che non pensi diversamente o rischi di farti male con i soldiConsiderando anche l'aggio, la situazione diventa ancora più favorevole per il bookmaker!
Eh ma non per te in modo inversamente proporzionale.
Più aumenta il suo aggio più la contropuntata sarà a te sfavorevole fino a depauperarti il bonus completamente...Questo è un punto chiaramente da approfondire, verissimo!
Diciamo che se giochi a rating 80% ci stai tutto dentro
Se hai fatto i calcoli ti credo (anche se 80% credo che neanche il rollover 6x sia profittrvole)
La sostanza è semplice.
La tua idea è bella se i book non ti ghiacciaio i conti se fai SUREDa proporre a qualche book, chissà se può essere interessante... Loro nella matematica non si battono
Ma neanche io eh scherzo, solo che se mi pongo con fermezza posso essere frainteso quindi cerco di guidare chi non ha carta e penna di fronte per capire se quello che dice è supportato dai numeri.
Io non lo proporrei ai book perchè con gente come noi non vogliono avere a che fare a meno che non ti chiamo betfair o betflagQuello è anche vero, ma questo è in generale. Anche a me è successo chiaramente con le benvenuto di prelevare sul book (specie quelle piccole), lì è chiaramente andato in perdita il book.
Ma qua appunto sarebbe un escamotage per farci vedere postivamente dai bookmakers ed incentivarli a dare bonus.
Con un rollover x12/10x ad esempio, puntanto a quote molto alte tipo 5/6 SUL LUNGO PERIODO il book non può che essere contento, noi utenti anche
-
@Nervaders si poi al terzo bonus che ricevi ti limita come è già successo
-
@InBorghese ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Si ma dove lo trovi un book che ti dà bonus con la promessa che cercherai di perdere sempre?
Ah quello non lo so, sui non AAMS invece già abbiamo fatto qualcosa e sta funzionando da tempo, sono tutti quanti contenti e via. Ma è una questione diversa!
Penso a bookmaker più piccoli come può essere SportPesa o altri (se hanno fatto la promo dei 5 euro a settimana per 10 settimane, soldi per il marketing e per queste cose significa che ne hanno molti in budget ahahah)
-
@fucilator_3000 scusami pensavo che la frase "NON PRELEVIAMO MAI" voleva dire non preleviamo mai. Per la prossima volta lo so che tu hai un'interpretazione diversa dell'italiano
-
@fucilator_3000 e i soldi di QUEL SINGOLO BONUS come li recuperi? visto che hai i soldi nel book? non mi dire perdendoli perché ne rivincerai altri
Ripeto, quota 6 la probabilità è 16.67%
Ascolta, non ha senso davvero ciò che dici.
Quota 6 vero è 16,67% ma quello solo se il book è perfetto nel pronostico
Quella quota 6 la devi sempre confrontare all' altra quota opposta o alla mancata.
Quindi per quel book 6 è quella probabilità (dalla quale sommi la parte di aggio che hanno tolto).
La statistica è un poco più complessa, scusami però è importante che non pensi diversamente o rischi di farti male con i soldiConsiderando anche l'aggio, la situazione diventa ancora più favorevole per il bookmaker!
Eh ma non per te in modo inversamente proporzionale.
Più aumenta il suo aggio più la contropuntata sarà a te sfavorevole fino a depauperarti il bonus completamente...Questo è un punto chiaramente da approfondire, verissimo!
Diciamo che se giochi a rating 80% ci stai tutto dentro
Se hai fatto i calcoli ti credo (anche se 80% credo che neanche il rollover 6x sia profittrvole)
La sostanza è semplice.
La tua idea è bella se i book non ti ghiacciaio i conti se fai SUREDa proporre a qualche book, chissà se può essere interessante... Loro nella matematica non si battono
Ma neanche io eh scherzo, solo che se mi pongo con fermezza posso essere frainteso quindi cerco di guidare chi non ha carta e penna di fronte per capire se quello che dice è supportato dai numeri.
Io non lo proporrei ai book perchè con gente come noi non vogliono avere a che fare a meno che non ti chiamo betfair o betflagQuello è anche vero, ma questo è in generale. Anche a me è successo chiaramente con le benvenuto di prelevare sul book (specie quelle piccole), lì è chiaramente andato in perdita il book.
Ma qua appunto sarebbe un escamotage per farci vedere postivamente dai bookmakers ed incentivarli a dare bonus.
Con un rollover x12/10x ad esempio, puntanto a quote molto alte tipo 5/6 SUL LUNGO PERIODO il book non può che essere contento, noi utenti anche
Non so più come provare a spiegartelo, non ho più idee .
Le quote alte non sono una variabile importante, quello che conta per loro è di quanto loro le propongono sottomercato quelle quote.
Devi fare un accordo dove tu non prelevi e provi solo a riperderli e prometti anche di non fregarmi con rating a loro non profittevoli, quello conta per il book realmente.
È quello il Long Term statistico per loro -
@fucilator_3000 scusami pensavo che la frase "NON PRELEVIAMO MAI" voleva dire non preleviamo mai. Per la prossima volta lo so che tu hai un'interpretazione diversa dell'italiano
Se vuoi metterti a fare flame, l'Italiano quello è. Non preleviamo mai = noi utenti non preleviamo mai
Ben diverso da "non si può mai prelevare".
Adesso, a parte questo, hai capito perfettamente ciò che intendo e può essere idoneo interrompere questo flame del "ho capito ma non ho capito".
-
@fucilator_3000 quando interrompere lo decido io
-
@fucilator_3000 quando interrompere lo decido io
No, non lo decidi tu. C'è un regolamento da rispettare e non è consentito fare i troll o scatenare appositamente flame. Quindi, ora che ti è stato spiegato non 1 ma 4 volte consecutive, la finisci di fare flame grazie mille.
-
Dai fate pace siamo tutti Ninja dobbiamo fare gruppo :). Togliamo denaro a persone che sfruttano persone con problemi dobbiamo essere vicendevolmente orgogliosi
@fucilator_3000
@fraske -
@Nervaders è una visione interessante del MB ne prendo atto.
-
Dai fate pace siamo tutti Ninja dobbiamo fare gruppo :). Togliamo denaro a persone che sfruttano persone con problemi dobbiamo essere vicendevolmente orgogliosi
@fucilator_3000
@fraskeNon ho niente contro questo utente, ma veramente non sopporto chi fa il troll o scatena flame appositamente.
Non capisci cosa ho scritto, te la spiego. Non capisci ancora? Te la rispiego altre 3 volte, ma poi se continui coi "Eh maaa tu..", stai solamente flammando.
Comunque chiaramente, Ninja-Robin-Hood!
-
@fucilator_3000 sai come funzionano le quote?
Quota 6 vuol dire sì 16% ma quanto paga la vincita quando prendi la quota? Paga x6!! Questo vuol dire che a fronte a 60 persone che giocano a quota 6,50 persone perdono ma 10 persone vincono x6,rendendo nullo il guadagno del book.il book se propone bonus è sempre in perdita non può esistere una win win condition -
Un attimo
-
@nonamesan2 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@fucilator_3000 sai come funzionano le quote?
Quota 6 vuol dire sì 16% ma quanto paga la vincita quando prendi la quota? Paga x6!! Questo vuol dire che a fronte a 60 persone che giocano a quota 6,50 persone perdono ma 10 persone vincono x6,rendendo nullo il guadagno del book.il book se propone bonus è sempre in perdita non può esistere una win win conditionSu 60 persone quota 6
- 9.6 persone vincono
-50.4 perdono
Ipotizzando 100€ a persona
- 5760€ che il book "paga" (messo fra virgolette perché c'è rollover)
- 5040€ che incassa
Ora, sembra che il bookmaker perda sempre no?
Eh in realtà no, perché c'è da considerare il vantaggio matematico del book, ovvero l'aggio (intorno al 5% circa).
Avendo rollover molto alto, alla fine dei conti, la % di persone che vincono è veramente estremamente bassa!
- 9.6 persone vincono
-
Ragazzi, questa discussione sta prendendo un verso sbagliato e totalmente opposto al clima che vogliamo ci sia in questa community.
Smettiamola qui, su
-
Questo post è eliminato! -
@KroMaster ti taggo qui. Le benvenuto puoi trovarle in questa sezione: https://ninjaclub.ninjabet.it/category/5/discussioni-bonus-benvenuto
-
@Wolf90 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Perdonate la digressione, ma mi sono appena imbattuto in un gruppo di matched betting su facebook. Un porcile vero e proprio gente che si chiude e riapre i conti, gente che chiede se può prelevare con la carta di un amico, gente che gioca e viene bloccata sui non AAMS e piange. Un degrado non so se avete visto anche voi. Ecco di chi è la colpa del declino del matched betting, non di certo di questo forum
Amico ti sono vicino, anche io ho dovuto assistere a quello scempio.
A me fanno morire dal ridere quelli che in quel gruppo rispondono con un grado di saccenza incredibile e se vai a vedere, probabilmente fino a qualche mese fa li trovavi nell'Eurobet sotto casa a giocarsi i 2 euro sulle virtuali.Semplicemente l'altro lato (per giunta negativo) della medaglia, di pubblicizzare questa pratica (MB) ovunque.
L'organizzazione di questo forum a confronto è Harvard. -
@Nathan C'era uno che pubblicava mezze truffe e tutti sbalorditi che gli chiedevano info e il giorno dopo ha cancellato tutti i post Oltretutto pensano di essere più furbi di tutti e che i book siano nati ieri
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet