NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@fucilator_3000 sai come funzionano le quote?
Quota 6 vuol dire sì 16% ma quanto paga la vincita quando prendi la quota? Paga x6!! Questo vuol dire che a fronte a 60 persone che giocano a quota 6,50 persone perdono ma 10 persone vincono x6,rendendo nullo il guadagno del book.il book se propone bonus è sempre in perdita non può esistere una win win condition -
Un attimo
-
@nonamesan2 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@fucilator_3000 sai come funzionano le quote?
Quota 6 vuol dire sì 16% ma quanto paga la vincita quando prendi la quota? Paga x6!! Questo vuol dire che a fronte a 60 persone che giocano a quota 6,50 persone perdono ma 10 persone vincono x6,rendendo nullo il guadagno del book.il book se propone bonus è sempre in perdita non può esistere una win win conditionSu 60 persone quota 6
- 9.6 persone vincono
-50.4 perdono
Ipotizzando 100€ a persona
- 5760€ che il book "paga" (messo fra virgolette perché c'è rollover)
- 5040€ che incassa
Ora, sembra che il bookmaker perda sempre no?
Eh in realtà no, perché c'è da considerare il vantaggio matematico del book, ovvero l'aggio (intorno al 5% circa).
Avendo rollover molto alto, alla fine dei conti, la % di persone che vincono è veramente estremamente bassa!
- 9.6 persone vincono
-
Ragazzi, questa discussione sta prendendo un verso sbagliato e totalmente opposto al clima che vogliamo ci sia in questa community.
Smettiamola qui, su
-
Questo post è eliminato! -
@KroMaster ti taggo qui. Le benvenuto puoi trovarle in questa sezione: https://ninjaclub.ninjabet.it/category/5/discussioni-bonus-benvenuto
-
@Wolf90 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Perdonate la digressione, ma mi sono appena imbattuto in un gruppo di matched betting su facebook. Un porcile vero e proprio gente che si chiude e riapre i conti, gente che chiede se può prelevare con la carta di un amico, gente che gioca e viene bloccata sui non AAMS e piange. Un degrado non so se avete visto anche voi. Ecco di chi è la colpa del declino del matched betting, non di certo di questo forum
Amico ti sono vicino, anche io ho dovuto assistere a quello scempio.
A me fanno morire dal ridere quelli che in quel gruppo rispondono con un grado di saccenza incredibile e se vai a vedere, probabilmente fino a qualche mese fa li trovavi nell'Eurobet sotto casa a giocarsi i 2 euro sulle virtuali.Semplicemente l'altro lato (per giunta negativo) della medaglia, di pubblicizzare questa pratica (MB) ovunque.
L'organizzazione di questo forum a confronto è Harvard. -
@Nathan C'era uno che pubblicava mezze truffe e tutti sbalorditi che gli chiedevano info e il giorno dopo ha cancellato tutti i post Oltretutto pensano di essere più furbi di tutti e che i book siano nati ieri
-
-
@Wolf90 Ma già il fatto di parlare di pratiche come il multi con il proprio account facebook personale. Robe che Lupin spostati proprio
-
@Marekele10 ma io non contesto tutto ciò che fanno, ma il parlarne e il COME Cioè già che ne parli col tuo nome e cognome, ma soprattutto il classico utente di quel gruppo è uno che ha fatto la benvenuto su planetwin e eurobet e ha iniziato a dire "dopo le bENvenut0 non si guadagn1a nient3!!!111!!" e parte con questi argomenti anche se ha imparato a bancare l'altro ieri
-
C'entra relativamente, ma sapete qualche cosa riguardo al Decreto Dignità e come influirà sul Matched Betting?
-
@Wolf90 ahahahah verissimo. "ragazzi secondo voi vale la pena fare ancora MB" oppure quando chiedono un confronto tra Ninja e concorrenti, tutto questo per non pagare 20€ al mese di abbonamento....
-
@fucilator_3000 nessuno sa cosa succederà, oltretutto se n'era già parlato senza conclusioni e hanno pure chiuso la discussione perché la gente aveva iniziato a parlare di politica e ad insultarsi. Comunque sarà vietato pubblicizzare siti di scommesse, i contratti già stipulati restano validi
-
@fucilator_3000 nessuno sa cosa succederà, oltretutto se n'era già parlato senza conclusioni e hanno pure chiuso la discussione perché la gente aveva iniziato a parlare di politica e ad insultarsi. Comunque sarà vietato pubblicizzare siti di scommesse, i contratti già stipulati restano validi
Ok ti ringrazio. Non ho mai letto allora quella discussione!
Vedremo se morirà, resterà uguale o diventerà più fertile
-
@fucilator_3000 apparte i soldi, a me bancare rende di buon umore. Anche se talvolta si guadagna come prima non sopporto di avere il 90% dei profitti dalla sculata del mese
-
@fucilator_3000 apparte i soldi, a me bancare rende di buon umore. Anche se talvolta si guadagna come prima non sopporto di avere il 90% dei profitti dalla sculata del mese
Sono sincero, non ti ho capito...
-
@fucilator_3000 io credo che sarà un punto a favore x noi ninja questo decreto, vediamo.
-
@Marekele10 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@fucilator_3000 io credo che sarà un punto a favore x noi ninja questo decreto, vediamo.
Non sono l'unico a pensarlo allora..
Meno soldi per marketing classico = più soldi per bonus e incentivi vari
-
@fucilator_3000 se magari una volta per esempio i guadagni erano 500 euro al mese di ricorrenti, ora magari sono 100 euro di ricorrenti e 400 di sculata alle slot. Guadagni invariati magari, ma non è più MB
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet