NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Parlando di cose normali e discussioni da bar...
Qual'è l' offerta di Benvenuto che vi piace di più?
Valgono anche quelle in passato ormai rimosse!
-
Anch'io @fucilator_3000 ti chiedo pubblicamente scusa se ti ho ripreso quando hai detto che ci sono le stesse probabilità di prendere una scommessa su una o una su cinque o quando hai detto di aver scommesso 6000 euro su una sure 300%, per quanto mi riguarda da oggi puoi scrivere anche che gli asini volano non sarò io a farti passare da vittima quando le vittime siamo noi che dobbiamo sentire queste castronerie. Purtroppo so che risponderai ma giuro che mi taglierò le dita per non risponderti più. Lo giuro su mia suocera. L'ultima cosa seria che ti voglio dire è che a volte la miglior risposta è il silenzio.
-
@fraske ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Anch'io @fucilator_3000 ti chiedo pubblicamente scusa se ti ho ripreso quando hai detto che ci sono le stesse probabilità di prendere una scommessa su una o una su cinque o quando hai detto di aver scommesso 6000 euro su una sure 300%, per quanto mi riguarda da oggi puoi scrivere anche che gli asini volano non sarò io a farti passare da vittima quando le vittime siamo noi che dobbiamo sentire queste castronerie. Purtroppo so che risponderai ma giuro che mi taglierò le dita per non risponderti più. Lo giuro su mia suocera. Lultima cosa seria che ti voglio dire è che a volte la miglior risposta è il silenzio.
Perché?
-
@kiky27 Evidentemente non vuole avere rammarichi sul cuore semmai dovesse cadere in tentazione
-
@kiky27 sono un tipo molto scherzoso ma in fondo le voglio bene come tutte le donne della mia famiglia (tre figlie e una moglie), ma quella citazione di Ficarra mi ha sempre fatto molto ridere come quella di bossi che disse che il problema delle quattro mogli per i musulmani non sono le mogli in sé ma le quattro suocere:smiling_face_with_open_mouth:
Già mi sono scordato che ho anche mia madre e le sue tre sorelle (le mie zie) -
@fraske non era una critica tranky... mio marito invece dice " lo giuro sulla verginità di mia nonna" così mi frega sempre....
-
@kiky27 no non l'ho presa come una critica comunque bella anche quella della verginità della nonna:smiling_face_with_open_mouth:
-
Come si caricano le immagini sul forum dalla galleria del telefono?
-
Certo che beccare 13 neri di fila alla roulette ci vuole sfiga eh.. e io che speravo di tirarci fuori qualcosa una volta che avevo vinto due spicci alle slot -_-..
-
CIAO ragazzi, mi chiedevo: ma la promozione fedelta di betfair non è sfruttabile? è come club delle scommesse ma si devono puntare 50E per riceverne 10
-
qualcun che mi può inoltrare il link della promo sui marcatori di unibet di inizio campionato?
-
Sapete a cosa servono i ticket di Unibet? Ne danno uno ogni volta che scommetti sulla serie B, si trovano in basso al centro della homepage dello sport
-
@BugsKubrick Vi è un'estrazione settimanale. I ticket estratti vincono 100 euro.
-
@Pistrice non bisogna attivare nulla?
-
@BugsKubrick nope
-
@BugsKubrick ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
non bisogna attivare nulla?
la turbo chiappa XD
-
-
Di solito, quante ore prima di un match escono le formazioni?
-
Non saprei in quale sezione chiedere info riguardo questa partita: qualcuno mi sa dire come mai in Siracusa - Reggina abbiamo assistito ad un crollo importante del 2? da @2,4 a @1,6
Questo crollo mi rimanda indietro nel tempo di circa 1mese e mezzo al famoso Matera Reggina con la reggina sempre a @2,45 ..crollata poi a @1,6 per poi arrivare prematch a @1,05 perché il matera giocava con i ragazzini. A sto giro non riesco a trovare nessuna info rilevante, però .. -
@Nathan o hanno notizie che non abbiamo o i quotisti di William Hill hanno esagerato con le quote..la maggior parte delle sure erano con William Hill quindi credo sia merito/causa loro
Pensiero mio eh..non ho tenuto sotto controllo il cambio di quote
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet