NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Profano Meglio se non ce lo metti ancora, arriveranno aggiornamenti
-
@Profano nella colonna responsabilità, nelle celle gialle, devi inserire le bancate effettuate da te seguendo il multiplicatore. A quel punto, il foglio ti dirà se ti conviene contropuntare o no per l'ultima partita ( puoi anche variare le modalità tu e vedere se il rating medio si alza/abbassa o resta uguale ) e in base a quello prendi la tua decisione. Ricorda che se decidi di contropuntare, deve essere un importo intero ( mentre il foglio può mostrarti anche importi con decimali ) per cui, sempre sul foglio fai delle prove inserendo nell'ultimo lucchetto ( cella gialla ) vari valori di contropuntata e decidi cosa è meglio per te
-
@JoyBoy si credo di avere tutto chiaro adesso.
@Evaldezio ok, darò una lettura più approfondita alla relativa discussione. -
-
siccome mi sono dimenticato di bancare una partita della multipla e fortunatamente lho presa per la prossima bancata imposto 1 nel lato banca della partita che ho preso?
-
@Lepre56 sì
-
Posto un link esterno di qualche mese fà, (28 Dicembre, fonte gruppo Gedi.) "L' Italia delle Slot 2" mostra dati sul gioco d'azzardo in Italia. Ci si può "divertire" a cercare il proprio comune e a farsi un idea di quanto è diffuso il Gambling nel nostro paese.
http://lab.gedidigital.it/gedi-visual/2018/italia-delle-slot-2/
-
mi sorge un dubbio. Ma la liquidità sarebbero i soldi che se banco mi vengono subito abbinati ?
se non lo è mi spiegate cosa rappresenta ? -
@Alpa97 la liquidità è l'importo massimo cui puoi bancare ad una determinata quota. Esempio: se la liquidità è 40 ma devi bancare 50, 10€ non verranno abbinati.
-
ciao a tutti, dovrei prelevare almeno 300-400 dal conto bet365, dite che posso farlo tranquillamente o mi limitano subito ed è meglio giocarli e rigiocarli o magari fare più prelievi di importi minori? grazie
-
[censored] quanto mi fa incazzare betflag quando mette liquidità "civetta" sul mercato!
-
@ilgrandepupas quindi sempre
-
Nuove frontiere del MB all'orizzonte.. https://href.li/?https://www.sportpesa.it/promozioni#torino
-
@BugsKubrick A me non è arrivato il bonusszz l'ho appena ordinatoh come devo fare?
Dove si banca maglia del torino No? -
@siebenmik AAA attenzione: nel caso dovessero essere messe in pratica tecniche di monetizzazione del bonus, frodi o abusi, sportpesa ha la facoltà di revocare il bonus emesso, ovvero di rincorrerti per strada con un paio di forbici e strapparti la maglia.
-
@BugsKubrick LoL Bugs solo tu trovi certe cose XD
-
@Davide se la gioco in Rf mi danno mezza maglia? Scusa ma sono nuovo e prima di procedere vorrei essere sicuro.
-
@killvegeta se la giochi in RF resti in mutande fino alla ricezione della tuta
-
@Davide Io ho appena letto i t&c sembra sfruttabile ecco la mia guida:
Ottieni la maglietta taglia L (più richiesta)
Vai su ebay e la vendi
Mi sembra anche più profittevole della benvenuto con bonus cashC'è rollover?
-
@Davide Rollover 6x devi indossarla 6 volte senza lavarla, appena letto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet