NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@cinghialeansioso si il calcolo è corretto
-
@dende Ha ragione, ho appena fatto quella verifica
Pensavo quella fosse la quota senza bonus@cinghialeansioso Non vedo che difficoltà avevi allora
È giusto come hai fatto, non andare in ansia
-
grazie mille a tutti. a breve cancello lo screen della scommessa sennò mi segano tempo zero
-
@cinghialeansioso @Evaldezio raga sono sicuro al 2000%
-
@Evaldezio io sono l'ansia
-
Questo post è eliminato! -
in pratica deposito 250 e ricevo 5000 punti che sono sui 9 euro?
-
-
@AsterAsterix meglio che una fucilata nel coppino dai
-
@cinghialeansioso ti consiglio di fare lo screen dell'accettazione e del deposito con codice
-
@cinghialeansioso meglio una fucilata, che senza sure sarà un bordelo pulirli
-
@AsterAsterix sono ancora nella benvenuto.. 25 a settimana più qualche promo e via
-
@omar l'accettazione non si fa.. cliccando sul link ti porta al deposito col codice inserito.. screen di questo fatto.
Grazie -
@cinghialeansioso sicuramente meglio di vedersi stornare da betfair soldi (evito la somma precisa, non si sa mai) perché il bonus andava rigiocato entro 2 giorni e tu lo rigiochi entro 3
-
@cinghialeansioso figurati, io stessa promo versato 180 per 6000 pnt è uscita una storia per il codice che secondo la chat non era giusto, ho inviato mail con lo screen e mi hanno accreditato tutto
-
@JoyBoy capita capita….più book aggiungi più errori rischi di fare.. è cosi'
-
@omar si lo so… tendono a fare spesso cosi'
-
@cinghialeansioso che nervoso ahaha oggi sono andato a rimborso con la promo di better e ho visto stornare i soldi sull'exchange. Menomale che mi è arrivata la promo di netbet da 50€, almeno mi rifaccio un po'
-
@JoyBoy io il secondo giorno che inizia a fare mb persi 240 euro… poteva andarti peggio
-
@cinghialeansioso io non potevo perderli perché non ce li avevo, sennò l'avrei persi anch'io tranquillo ahaha
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet