NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@nuvolari se parli di prelievi agli sportelli ti consiglio N26 e Chebanca, le ho entrambe e non hanno commissioni nemmeno all'estero (in Europa sicuro, fuori non ho ancora testato)
-
Questo post è eliminato! -
@nuvolari falso, l'ho usata per Netbet e altri books, nessun problema
-
@BugsKubrick Cancello il commento che è meglio va, al tempo non funzionava
-
-
Che voi sappiate da quando siamo passati da skybet a betstars il prelievo non è più istantaneo? Ho appena provato e niente
-
@Efeinan provato oggi ed è immediato
-
@Mostro-lll
Ma che hai combinato per indispettire lo staff? -
@Evaldezio
Non è sfruttabile
Il bonus arriva lunedì
Leggi su -
@Mostro-lll
Mai piaciuto il no-sense -
@Evaldezio il ha-sens è: leggi su
-
@Mostro-lll Quello ha sempre senso in effetti xD
Grazie, capito, bentornato comunque
Ci avevo fatto caso di sfuggita, ma ho pochissimo tempo per il forum ultimamente... -
@Alby786 a me è arrivato un'ora dopo, vabbè
-
Scrivo qua perché non saprei dove scrivere altrimenti e anche per non far partire le solite discussioni, rimango comunque più vago possibile.
Dovrei coprire i tre risultati esatti 1-0, 2-0 e 2-1, per la stessa partita. Sono coperto totalmente se io contropunto su:
x2+under3,5
over3,5
3-0?EDIT: ricontrollando ho capito che non è profittevole
-
@TrashIta non ne ho mai trovata una profittevole di quelle
-
@DavidOz Avevo trovato un guadagno ma avevo invertito la squadra in casa con quella in trasferta :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
-
@Robin ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@giovy l' ho seguito anch' io per un certo periodo il Landi, senza metterci soldi giusto per capire come operava, a parte che a uno con una faccia del genere non darei neanche da portar fuori il cane a [censored], cmq ritengo che il suo metodo sia impossibile da seguire a distanza per ovvii motivi di delay.
Però a differenza di altri non chiede soldi e se arriva il goal mentre sta inviando il segnale o l' ha appena inviato non lo inserisce nel trackingsi ma ok ,non prende soldi ,ma cmq sponsorizza a manetta i suoi softuware e il corso , cioe' se devi dare a gratis un servizio fatto a [censored] di cane non è che ci stai guadagnando di reputazione , molte giocate non entrano e la strategia a lungo termine sembra un po' fallimentare ,quindi a sto punto direi di testare @Alby786 e vediamo su un mese le sue strategia se rendono o meno , bisognerebbe aprire una sezione sperimentale nel forum '' denominata i consigli degli utenti'' ogni uno si fa un topic per i [censored] sui , tipo come quello del ''sisal vip'' e li dentro posta giorno per giorno quello che gli passa per la testa , sarebbe divertente ed interessante ,che ne pensi @Anonymous @Davide @Maradona @yiyang ecc
ho detto la cazzata delle 4 del mattino? -
Ragazzi posso chiedervi qualche tecnica da utilizzare per moltiplicare i profitti? Ultimamente io sto facendo puntando in pre match e bancando live per assicurarmi un profitto sicuro.
Ovviamente scelgo mercati dove le quote sono molto vicine e che tendano a scendere (tipo gli UNDER 4,5). Di solito in 10 min abbino la bancata, ma comunque rimane una certa dose di rischio...
Consigli? Grazieeeee -
@Paolopelly quello che fai non moltiplicherà le vincite ma le diminuirà. Tu giochi 10 volte l'under bancandolo durante il live, dico a naso, puntando 100 euro se come dici banchi nei primi 10 minuti, vinci dai 3 ai 5 euro. Questo per 10 volte. L'undicesima una delle squadre segnerà subito, la quota banca si alza e non bancherai sperando che si resti sotto il valore dell' under, e segnerà di nuovo. Perderai i 100 euro e avrai una perdita sul tuo metodo di giocata di -50.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet