NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Mark1911kel la promozione bwin e' su nba
-
Buongiorno, sto facendo una scommessa sulle qualificazioni agli europei. L'oddsmatcher mi ha trovato una scommessa Goal/NoGoal, con rating 91. Ho visto che se invece di BANCARE GOAL sull'exchange, PUNTASSI NOGOAL, il rating sarebbe più alto. Quindi la mia domanda: puntare nogoal anziché bancare goal, è la stessa cosa o il rating non è più veritiero?
-
@heydamian96 se usi le quote blu dell’excgange devi sapere che in caso di vittoria di quella quota ti verrà detratta la commissione
-
Amici, spero di scrivere nella sezione giusta. Per curiosità e per passione per i numeri e la matematica, ieri ho voluto andare a fondo e capire le formule del calcolo della bancata nei tre casi NORMALE, BR e RF, e con degli esempi numerici ho avuto conferma della giustezza dei miei calcoli. Interessano a qualcuno? Oppure ho forse scoperto l'acqua calda e questo argomento è stato sviscerato già e risulta ovvio ai più di voi? Gralle mizie per l'attenzione amici!
-
@Quixetecoatl se ci arrivi per conto tuo è una buona cosa, ma in generale non discutiamo ne divulghiamo apertamente nel forum le formule dei nostri strumenti.
-
@Davide Ok amico, va benissimo, era solo un vezzo, per così dire, senza nessun altro scopo. Grazie comunque!
-
SEGNALAZIONE UNIB : scusate se scrivo in maiuscolo ma di aprire un topic non mi pareva il caso. Ho notato scommettendo da mobile che una puntata andata in accettazione dopo qualche secondo è stata accettata con una specie di pop up/banner che indica l'accettazione della scommessa. Credo sia utile soprattutto quando si gioca live per evitare di perdere tempo prezioso andando sullo storico scommesse. Val la pena vedere se funziona anche da pc, cosa che farò spero già oggi. Nel caso non funzionasse renderebbe queste offerte meglio sfruttabili usando un dispositivo mobile (gran parte delle potenziate tra l'altro già lo richiedono).
Saluti a tuttiEDIT: @BugsKubrick ha verificato che il banner compare anche da desktop
-
@Prometeo sì, l'ho notata anch'io da desktop
-
Ennesima ricorrente depotenziata dall'effetto ninja.
Urgono dei cambiamenti. -
@NikolaTesla mi hai anticipato sul tempo. Questo non è stato solo l effetto ninja sulle quote. Ma anche l effetto biMbIniNja che in mille hanno chiesto in chat.
*NeI tErMiNi vAlGonO SoLO Le ParTite dEl M1aM1 aVetE sBaGlIaTo a ScriVeRe TUTTE. G1accHe accorgeteV1 deLLa qUota QuaL1ficaNte BasSa !!!1!1!1!1".Propongo di bloccare i commenti nelle guide pubblicate, onde evitare domande che suscitano panico
-
@Nervaders puoi scrivere in modo normale ? senza offesa, bello da vedere ma ho dovuto rileggere 3 volte
-
@kiky27 ahahah è stilistico, nessuno qui è nel "Laboratorio?"
-
@Prometeo io l ho sempre avuto da desktop, per uni &co
-
@Nervaders Per la storia del tennis c'è da ammettere un particolare: i termini erano contraddittori, leggendoli da titolo facevano riferimento alle partite "Miami", ma poi specificavano un qualsiasi evento. Quindi il fatto che molti abbiano richiesto delucidazioni era da aspettarselo, metti la poca chiarezza nella forma di alcune condizioni per alcuni bonus, metti che in chat da parte dell'assistenza ci sono sempre gli imbecilli, amalgama il tutto con chi vuole sfruttare qualsiasi cosa senza mai leggere cosa si richiede. Il caos e quindi le conseguenze.
-
La morte del MB racchiusa in una sola discussione, che tristezza. Non vedo l'ora che ci sia una pulizia generale da parte di tutti i books.
-
@ev-biondi ma perché io non ho chiesto? E scommetto neanche @siebenmik @BugsKubrick @NikolaTesla ecc ecc? .
Ma secondo te, uno scommettitore che non sia un ninja quanto cacchio gliene strafotte della postilla nei t&c??????
Spero in una limitazione di massa.
Sono cattivo, si, ma mi sono proprio rotto i [censored] -
mi dispiace per chi ci ha perso qualcosa ma è pura idiozia in una promo del genere spararsi tutte e 20 le scommesse il primo giorno magari tutte da 5€ e tutte appena sopra la quota minima
-
@Robin ma infatti io dico bisogna anche cercare di immedesimarsi nei panni di uno scommettitore normale.
-
@Robin prevedo una pioggia di limitazioni.. e probabilmente rischia pure chi ha fatto le cose cercando di camuffarsi, non solo chi si è buttato allo sbaraglio..
-
@Nervaders ormai siamo alla frutta. Si deve iniziare da ora a limitare le nuove reclute, e non parlo di Ninjabet ma di tutto il MB. Era una cosa che andava iniziata mesi fa, ancora prima che mi iscrissi io qua, a fine Novembre.
E da quando mi sono iscritto ho visto dei cambiamenti allucinanti, non immagino chi fa MB da un anno o anche più.
La settimana scorsa leggevo un forum di betting. Una discussione del 2012 mi ha sconvolto. Le sure erano allucinanti, frequentissime e ci si facevano fior di quattrini. Ora con una 102% ti limitano. Lo stesso vale per le welcome.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet