NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Davide cmq se gioco a quota min 1,50 prende sempre prima il bonus vero? e se decidessi di giocare solo il bonus se dovessi vincere poi mi basterebbe giocare altri 50 a quota min 1,50 corretto?
-
@omar sì, come indicato nelle istruzioni
-
@Davide scusa altra domanda, il mercato di bwin sulle partite nba se punto su vincita di una squadra e contropunto su altro book con la dicitura (solo tempi regolamentari) sono coperto?
-
@omar se è il testa a testa, ovviamente si. Controlla solo che bwin non includa i supplementari
-
@JoyBoy non è specificato...
-
@omar Google. Oppure basta andare a controllare il regolamento su bwin
-
@JoyBoy grazie lo farò cmq visto che il merccato bwin non contempla il pareggio suppongo includa anche gli eventuali tempi suplementari
-
@omar include anche i supplementari (se non diversamente specificato)
-
Scusate, ma la discussione aperta oggi da @BigFasco non è più accessibile, è stata chiusa o si sta continuando a votare ma non tutti possono farlo?
-
@the-electric-one lhanno rimossa\eliminata
-
Scusate ma over 3 è bancabile con over 2.5?
-
scusate ma la promo betclic non è più valida?
-
@MimiCocoEc Over 3 prevede che vengano segnati [4;+Inf] goal. Over 2.5 prevede che vengano segnati [3;+Inf] goal . L'unico modo che hai per bancarla è un Over 3.5 che vengano segnati [0;3] goal.
@Lepre56 Cioè? -
@sciarre95 nel senso che sta bloccata la discussione e c'è il messaggio in alto che dice giocate fino ad oggi...
-
@sciarre95 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@MimiCocoEc Over 3 prevede che vengano segnati [4;+Inf] goal. Over 2.5 prevede che vengano segnati [3;+Inf] goal . L'unico modo che hai per bancarla è un Under 3.5 che vengano segnati [0;3] goal.
Si effettivamente. Però se è come dici tu c'è qualcosa che non mi torna perché ho un punta over 3 a 8.41 e la bancata under 3.5 a 1.08. Se fosse vera sta cosa venderei casa adesso.
-
@MimiCocoEc ma è normale come cosa...
-
@MimiCocoEc devi considerare come bancata sempre over se invece contropunti consideri under
-
@MimiCocoEc occhio a non fare confusione...ma sei iscritto da oggi?
-
@Lepre56 non sono iscritto da oggi, ma per la prima volta mi sto imbattendo in un mercato asiatico.
-
@MimiCocoEc ma per mercato asiatico che intendi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet