NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
RAGAZZI QUALCUNO SA COME TOGLIERE LO SCHIFO DEL FAST DEPOSIT DA GIOCO DIGITALE CHE IN ASSISTENZA SONO INCAPACI?.
Scusate per il maiuscolo solo voglio mettermi in sicurezza quanto prima
-
@Nervaders se non sbaglio dovrebbe essere fattibile già quando provi a fare un deposito...dovrebbe esserci una spunta che va tolta. Adesso non sono a casa, altrimenti ti avrei fatto uno screen
-
[censored] @Alby786 Grazie ragazzi, stavolta ho ascoltato mio fratello e ho messo Goal da fuori testa e goal fuori area
-
@nuvolari siamo in due se qualcuno ha news a riguardo ci informi (non vinceremo mai)
-
@Evaldezio ho iniziato a seguire ma le notifiche via mail non arrivano...
-
@Lepre56 dopo aver messo segui, devi impostare dal profilo le notifiche via mail, come ti ha spiegato Eval su
-
Racconto di oggi: apro unibet e ho un messaggio.
Dopo un'attenta revisione da parte del nostro team, siamo spiacenti di informarti che il tuo account non sarà più idoneo a ricevere promozioni sportive da Unibet, tra cui Match of the Week potenziato, Multipla Assicurata, Amo il Lunedi, Jackpot Cup Serie B, Serie B potenziata e tutte le altre promozioni che trovi nella sezione 'Bonus e Promozioni'. Inoltre, il tuo account non sarà più considerato idoneo a ricevere bonus sport, scommesse senza rischio o premi ex gratia.La domanda è: meglio che prelevo il saldo subito? La limitazione è solo per i bonus da quello che leggo, ma non vorrei fare giocate (non faccio sure) e poi vedermi congelare il saldo.
Seconda sorpresa, in perfetta concomitanza con unibet, è WH: clicco su partecipa per la combo 5 ricevi 5, messaggio di errore "non puoi partecipare". Riprovo con il cell, idem. Contatto l'assistenza che mi dice che non posso più giocare sullo sport ma solo sul casinò. Provo a giocare 6 euro di saldo, e funziona (tra l'altro persi sul milan!). Nel mentre mi arriva una mail che ho 15 euro da giocare bonus sul casinò! E ne vinco 170! A questo punto ho prelevato i 170, scritto all'assitenza chiedendo se sono limitato ai bonus o anche alle scommesse.
Domanda: entrambi oggi, è un caso? E se lo fosse, come consigliate di agire? -
@bruttoceffo ti hanno lasciato il regalino post limitazione, son stati carini dai sì, è un caso. Non c'è nulla da fare, a detta di alcuni la limitazione di Unibet è farlocca, perchè qualche potenziata arriva lo stesso. Per WH non so, vedi tu tra un po' di tempo se ti fa partecipare alle promo. Li puoi comunque usare per contropuntare se non ti hanno limitato le puntate.
-
che disastro...
-
@Mostro-lll e ho impostato email più notifica
-
@bruttoceffo non c'e' nulla da fare
limitato alle promo non significa limitato alle scommesse o critico, puoi continuare ad usare il conto per scommettere tranquillamente
in taluni casi la limitazione alle promo sport lascia attive le promo casinò, chiedi in chat
-
Che noia... Promo a zero in questo periodo...
-
Giusto così?
-
@Lepre56 si dovrebbe
-
@gabrielez74 veramente niente
-
Sapete se betfair da rogne contattando l'assistenza telefonica per chiedere di disattivare temporaneamente l'autenticazione a due fattori?
-
@JoyBoy no si può fare tranquillamente
-
@Wolf90 menomale, mi si è rotto il telefono e non posso accedere su betfair e non so perché, non mi fa usare l'opzione per l'SMS
-
@Mostro-lll e non mi arrivano...
-
@Lepre56 Hai controllato la sezione Promozioni/Spam della posta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet