NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Phileas-Fogg sporca dozzina
-
Vi funziona il book delle meraviglie clic?
-
Ragazzi, qualcuno sa gentilmente confermare che mercato devo usare per contropuntare il mercato Squadra 1 -16.5 nel basket?
-
@cd_dvd squadra 2 +16,5. Controlla che entrambi i bookie contino i supplementari
-
Scusa il disturbo @Nervaders volevo sapere come unisci le promo di eurobet a tempo limitato con le altre. Scommetti già in anticipo e poi vedi o ti copri in qualche modo?
-
@Stelio88 Nessun disturbo, se è profittevole la gioco a vuoto e poi la incastro successivamente.
La modalità di combo poi per me è perfetta per come gioco quella di betfair e WHill che si incastrano che è un amore -
@design potresti rispondermi qua visto che la discussione è stata bloccata? Grazie
-
@Nervaders @Stelio88 In pre-match si potrebbe pensare di incastrare con Sisal e Snai volendo.
-
@sciarre95 si, io ci incastro anche le promozioni della Kinder in mezzo
-
@sciarre95 è poi mega bancata della condizione
Volendo si può mettere anche un risultato esatto per qualificarsi ad altro -
Ragazzi, PlanetWin mi manda in accettazione tutto anche 20€ sulla Juventus, me ne sono accorto perché dalla lista scommessa risulta "Accettata da operatore" oltre al fatto che ci sono voluti un paio di minuti prima che fosse effettivamente piazzata.
Significa "limitazione"?
Mi sono anche accorto che se punto su una quota un po' sballata accettano importo bassi (minori di 20€) ma poi la quota viene cambiata/tolta, importi alti (sopra 50€) non li accetta mai... -
@Evaldezio mi sa proprio di si
-
Qualcuno mi dice come è denominata la combo x2+ng su marathon? Grazie.
-
@gabrielez74 squadra vince o pareggia + no gol
Se non ricordo male -
@Nervaders posso chiederle una cosa sul suo metodo fantascientico? Nulla di illecito, vorrei solo accertarmi che il mio caso peggiore è uguale al suo
-
@JoyBoy sono ancora in fase testing per domani
-
@Nervaders non riguarda la perdita in se, volevo chiedere se tu la pardita ce l'hai nel caso il primo tempo non finisse come le quote predicono e la partita termina in pareggio
-
Mi sto drogando o netbet è impazzito? -
@daniele1926 Cancella per favore, inoltre penso sia un'errore dello strumento
-
@daniele1926 no, è impazzito il dutcher ahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet