NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@lorenzofranze_ divisioni e sottrazioni
-
@lorenzofranze_ non forniamo le formule matematiche dei nostri strumenti per politica interna
-
@JoyBoy non proprio... È una funzione...
-
@Davide okok
-
@lorenzofranze_ ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@JoyBoy non proprio... È una funzione...
cosa c'entra? una funzione può essere fatta sia da derivate, integrali, rotori, laplaciani e quello che più ti piace oppure semplicemente da divisioni, sottrazioni, moltiplicazioni e addizioni.
Il fatto che sia una funzione, non esclude che gli operatori matematici siano divisioni e sottrazioni -
@JoyBoy ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Nervaders non riguarda la perdita in se, volevo chiedere se tu la pardita ce l'hai nel caso il primo tempo non finisse come le quote predicono e la partita termina in pareggio
Beh se sbaglio la stima (difficile perche sono moooolto cauto nelle stime e sottovaluto sempre, per mia gioia a posteriori).
In questa partita male male sono -2€ .
Però non parliamo del se dovesse andare male, nella vita non ci penso mai e mi trovo bene cosìSta volta ho potuto incastrare poco
-
@Nervaders penso che il nostro metodo non coincida. Il problema è che, nel mio caso, non vado mai in perdita ....per una correzione che, nel caso peggiore (variazione della quota banca di molto da quella da me prevista), faccio a fine primo tempo
-
@Evaldezio che importi puntavi prima?
-
@kengim Mai sopra i 70/80€, e raramente, per questo ho chiesto, mi sembra molto strano sia stato limitato
-
@JoyBoy beh io stimo la quota a 2,3 fai tu.
Comunque tu max gain? -
@Nervaders 13.2
-
Qualcuno riesce a dirmi quanto sono veloci i prelievi su WilliamHill (PayPal)?
-
@JoyBoy è sicuramente lo stesso metodo solo io perdo qualche punto perché non ottimizzo le quote dovendo incastrarci la qualunque, diciamo nelle migliori delle ipotesi aumento il gain di 6€ in un caso o +12€ in un altro caso e +2€ in un altro ancora.
Diciamo che il mese scorso (a parte u mio imprevisto) tutto ciò che poteva entrare lo ha fatto -
@Evaldezio urka, pure io viaggio a Max 100€.
Stamattina l'ho usato per contropuntare u.A nota promozione, ma non ho avuto problemi. -
@Nervaders io faccio tante di quelle cose strane col mio metodo che non so nemmeno come sono riuscito a raccapezzarmici ahahah comuque meglio cosi, almeno mi diverto a fine primo tempo che di solito non so cosa fare
-
@JoyBoy @Nervaders amici puntate sempre sul favorito o andate anche di x primo tempo?
-
@Stelio88 entrambi
-
@JoyBoy se fai tante cose strane forse sei andato oltre .
È interessante capire perché non rilevi mai perdita perché io nel peggiore delle quote qualcosa ce la lascio, approfondirò la cosa -
@JoyBoy hahaha allora usiamo un metodo diverso
-
@Nervaders ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@JoyBoy se fai tante cose strane forse sei andato oltre .
È interessante capire perché non rilevi mai perdita perché io nel peggiore delle quote qualcosa ce la lascio, approfondirò la cosal'ho appena scritto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet