NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Evaldezio quota 4 ha preso prima il saldo reale come buttare 10e
-
[censored] Che bonus è? Posteresti i T&C
Di norma prende prima bonus -
@Nervaders Beh non so quanto c'entri ahah Comunque faccio matched betting da gennaio 2018 ed è stato un calando continuo, tranne per il periodo dei mondiali, un motivo ci sarà. Qualcuno più esperto o informato avrà una teoria ahaha
-
@Kleijn ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Nervaders Beh non so quanto c'entri ahah Comunque faccio matched betting da gennaio 2018 ed è stato un calando continuo, tranne per il periodo dei mondiali, un motivo ci sarà. Qualcuno più esperto o informato avrà una teoria ahaha
Semplicemente stai osservando due fenomeni che hanno motivi diversi di esistere e li metti vicino
Più semplicemente la Germania è ricca.
Nel caso Italia tutto è dipeso da due cose:- Proliferare di servizi come questo con pubblicità massiva
- Decreto dignità
I book mica sono scemi
-
[censored] davvero strano, prende prima il bonus. Comunque banca così perdi poco
-
@Sauron qual è, senza apostrofo
-
@MarcoRubino direi che hai perfettamente ragione ! ma il mio dubbio rimane ! praticamente ho bancato €20 a 2.54 e facendo il calcolo ho puntato €5 a quota 13. Ho vinto la bancata, quindi i €20 sono tornati (meno qualche spicciolo di commissione, a 0.048) ed ovviamente ho perso la puntata quindi -€5. per un totale di circa €15. c'è qualcosa che mi sfugge .... @sciarre95 ? @Chomp96 grazie.
-
@Sauron cos'è che ti sfugge? Hai puntato a una quota sei volte più alta della bancata... tranquillo che queste cose succedono solo in casi "particolari" come hai potuto vedere
-
@el_cobra ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
ta sei volte più alta della bancata... tranquillo che queste cose succedono solo in casi "partico
non so, ho perso €5 in questa operazione
-
@Sauron come fai ad aver perso 5€ se al netto hai 15€ di guadagno? 20 dalla bancata vinta - 5 dalla puntata
-
@JoyBoy leggi bene il mio post.
-
@Sauron scusami, tu hai bancato 20€ a @2.54 e nel mentre la puntata è salita a 13, esatto?
-
@JoyBoy si caro.
-
@Sauron e allora hai guadagnato metti nel calcolatore 5€ puntata 13 di quota punta e 2.54 di quota banca. Avresti dovuto puntarne 4 di euro, comunque. La bancata ti ha fatto guadagnare perché la responsabilità ti è stata restituita
-
-
@Sauron esatto. Al posto di guadagnare 15€ ne hai guadagnati 20×0.95-5=14
-
@JoyBoy senti sarò cretino (il che è probabile) ma io ho messo €20 euro dei miei soldi reali su BF e mi sono tornati indietro (meno la commissione). ed ho perso la punta sul book da €5.
-
@Sauron in realtà tu non hai messo 20 euro, tu hai messo i 30 euro di responsabilità... poi vincendo la bancata ti sono stati ridati i soldi della responsabilità + i 20 euro - la commissione
-
@Sauron in realtà tu non hai messo 20 euro, tu hai messo i 30 euro di responsabilità... poi vincendo la bancata ti sono stati ridati i soldi della responsabilità + i 20 euro - la commissione
-
ridati i soldi della responsabilità + i 20 euro - la commissione
"ridati i soldi della responsabilità + i 20 euro - la commissione" ecco dove mi perdevo .... il ritorno dei soldi della responsabilità, non viene evidenziato nei log delle transazioni ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet