NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Chopin esatto parlavo di quelle prima ahahahah
-
Scusate ragazzi essendo io limitato su bwin a 2 europosso ugualmene sfruttare il bonus NBA giocando 10 schedine da 2 euro?
-
@tricheco19 non credo, dovresti usare 10 scommesse diverse da 2 euro su nba, molto difficile...
-
@Chomp96
Ciao, ieri ho giocato su un incontro di tennis che doveva tenersi oggi alle 16:30, ora controllando risulta che un tennista si sia ritirato, come si comportano i book (BetClic e Snai)?
Al momento su entrambi le giocate risultano "Aperte" -
@Evaldezio se la partita non è neanche iniziata entrambi te la rimborseranno
-
@Chomp96 Grazie, invece come dovrei comportarmi in termini di posizione netta su Snai? È come se non avessi fatto nulla, giusto?
-
@Evaldezio esatto, e come se non avessi giocato nulla
-
Scrivo anche qui. Betfair e WH hanno pagato per la Juve vincente Serie A
-
@Notturno bellissima notizia
-
Quindi la promo dei 2€ legata alla vittoria della juve con 2 o più goal di scarto è terminata?
-
@gabrielez74 non credo, doveva essere valida per tutto il campionato; anche se la Juve ha già vinto matematicamente, il campionato è ancora in corso.
-
@NerDs ora che ti sei infiltrato tra i super, puoi passare alla seconda fase del piano. Rendi pubblico il metodo del leone di @Cobra-Kai
-
@JoyBoy ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@NerDs ora che ti sei infiltrato tra i super, puoi passare alla seconda fase del piano. Rendi pubblico il metodo del leone di @Cobra-Kai
Ora sono uno di loro, faccio parte della Kasta e del "male".
Voi non vedrete a lungo i video con i Panda!!!!@Cobra-Kai quando farai un nuovo approfondimento live che ancora non la padroneggio alla perfezione?
-
@JoyBoy ha sudato per arrivare a quei livelli, di sicuro non lo condivide così come se nulla fosse, come minimo vorà un centone
-
@vanker "sudato".
Basta litigare a caso con tutte le targhette blu che vedi e il popolo ti amerà, una volta presa la poltrona non la molli piu.
Cosa vi ricorda questa storia? -
@JoyBoy la puoi trovare nella sua firma
-
@NerDs brontolo dei sette nani?
-
@NerDs brontolo dei sette nani?
Poi ci spiegherai che tipo di infanzia hai avuto .
Intendevo i politici -
@NerDs "i politici sono tutti dei ladri" cit
-
@NerDs ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ora sono uno di loro, faccio parte della Kasta e del "male".
Voi non vedrete a lungo i video con i Panda!!!!@Cobra-Kai quando farai un nuovo approfondimento live che ancora non la padroneggio alla perfezione?
Magari lo faccio venerdi notte dopo il nostro torneo di poker tra ninja?
Se arrivo alla fine, tanto ci arrivo e vi spenno, vi spiego qualcosa per rifarvi delle perdite
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet