NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
-
@Cobra-Kai ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@NerDs ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@JoyBoy ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@NerDs ora che ti sei infiltrato tra i super, puoi passare alla seconda fase del piano. Rendi pubblico il metodo del leone di @Cobra-Kai
Ora sono uno di loro, faccio parte della Kasta e del "male".
Voi non vedrete a lungo i video con i Panda!!!!@Cobra-Kai quando farai un nuovo approfondimento live che ancora non la padroneggio alla perfezione?
Magari lo faccio venerdi notte dopo il nostro torneo di poker tra ninja?
Se arrivo alla fine, tanto ci arrivo e vi spenno, vi spiego qualcosa per rifarvi delle perditeAhia, mi sa che io meglio non partecipi, ho pagato la università con il poker e i coaching.
Facciamo così ti faccio vincere e mi fai un approfondimento gratisSecondo me quello più scarso è @yiyang
-
-
@NerDs @Cobra-Kai @Stelio88 facciamo così, fate entrare e vincere me. Poi chi si è visto si è visto
-
Mi sa che l'aria è troppo rarefatta lassù
-
@JoyBoy ahaha si scherza ovviamente eh in realtà non faccio altro che vedere quei bellissimi video di Panda
-
@NerDs lo so sto scherzando anch'io (però se volete, i soldi del torneo me li potete regalare comunque)
-
@Stelio88
A me in questi giorni han regalato ben 3 spin!! -
@NerDs ora che ti sei infiltrato tra i super, puoi passare alla seconda fase del piano. Rendi pubblico il metodo del leone di @Cobra-Kai
Voi non vedrete a lungo i video con i Panda!!!!@Cobra-Kai quando farai un nuovo approfondimento live che ancora non la padroneggio alla perfezione?
Se arrivo alla fine, tanto ci arrivo e vi spenno, vi spiego qualcosa per rifarvi delle perditeAhia, mi sa che io meglio non partecipi, ho pagato la università con il poker e i coaching.
Facciamo così ti faccio vincere e mi fai un approfondimento gratisSecondo me quello più scarso è @yiyang
-
@yiyang 2 euro son pochi, da te mi sarei aspettato minimo un 20 euro a torneo
-
@yiyang ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
-
ho appena fatto 5 euro da una punta punta, sui stessi passi di yiyang, STO ARRIVANDO IL NUOVO BRIATORE DI NINJABET
-
Mi piace la zucchina fritta
-
Oh anche io a poker sofforte, ho la faccia da poker anche se on-line non conta....
-
@Mostro-lll hai ragione ma l'orario mi ha inconsciamente suggerito il letto (taggo qui per non fare caos di la)
-
@Notturno Puoi linkarmi la guida/discussione per la promo di WH per favore?
-
Qualche anima pia che mi aiuta a cercare O58.5 1°Quarti per la partita Golden State Warriors - LosAngeles Clippers?
-
dove posso scrivere liberamente?
@eugeniosly Qui
-
@Evaldezio Grazie mille
-
@unknown97 @cinghialeansioso se trovate qualcosa ragazzi dite pure, io sto facendo un check oggi ma nulla...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet