NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@omar esatto, più che altro sono stati dei furbetti perchè (guarda caso) la promozione è stata sospesa proprio di sera, quando ormai tutti avevamo piazzato le scommesse qualificanti
-
@omar azz, hanno fatto la Betcliccata pure loro?
-
@Sofia999360 certo avevi dubbi?
-
@Evaldezio Oh eccomi qua ahah, beh dai ho perso i miei 5 euro di qualificanti fra l'altro...
Beh che ti dicevo? Questo è il motivo per cui il MB va a farsi benedire
Siamo troppi
E se quei troppi vanno pure a sbandierare le poche offerte profittevoli permettendo ad ogni novellino di sfruttarle beh buonanotte
Era già stata diffusa l'idea di un forum a step che sbloccasse sezioni a seconda dell'esperienza e anche del merito ma tanto qua l'importante è l'uovo oggi e non la gallina domani giusto? -
@Foxarts a me betclic ha pagato entrambe le tranche di bonus da 25€, magari facessero come loro!
Comunque su Skybet è scritto che a causa di sopraggiunti problemi tecnici sono momentaneamente sospesi i bonus giornalieri..... -
@the-electric-one Se hanno un minimo di onore danno i 10 a chi spettano e chiudono la promo
-
@the-electric-one si ma qualcuno hanno confermato che se li mangiano loro
-
@omar in che senso...?
-
@the-electric-one che non li danno proprio non sono sospesi niente bonus oggi a nessuno
-
@omar bè ma è scritto infatti, che sono momentaneamente sospesi...
-
@the-electric-one si è scritto non sono al momento disponibili ma non lo saranno mai
-
@the-electric-one voglio dire chi ha 2 puntate refertate oggi anche se ha fatto le puntate prima che la sospendessero non riceverà mai i 10 di bonus
-
@omar ok ho capito, oggi è andata a causa di problemi tecnici a detta di loro, ciò non toglie che domani non saranno disponibili, o forse dopodomani che ne sappiamo, aspettiamo e vediamo
-
@the-electric-one certo certo ma se la riattivano poi quando hanno accettato 20mila puntate da 50 euro zak la ritirano di nuovo e non danno neanche i bonus a chi si è qualificato quando era ancora attiva? come sembrerebbe stiano facendo ora? loro incassano un capitale e noi buttiamo altri soldi? la attivano per farci puntare poi zak
-
mi stanno sanguinando gli occhi..
-
@omar ebbasta
-
@JoyBoy ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
mi stanno sanguinando gli occhi..
Più che altro, testato le quote questa settimana? Mi sembrano bassine
-
@NerDs ancora no, ma non credo saranno il massimo considerando che la juve gioca fuori casa e l'inter deve vincere. Sta notte do un'occhiata
-
@NerDs tu hai guardato ? Come ti viene questa?
-
@Stelio88 si fa per confrontarsi e capire sai? alla fine prendo il mio stipendio e me ne frego se li tenessero sti 10 euro e cmq 2 li ho ricevuti quindi cmq sono andato in attivo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet