NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Stelio88 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@NerDs 2 a 6.26 era. Adesso hai la x altina
Si c era 4 il pareggio e 6,51 il toro ma non alza di molto il gain max e lascia quasi invariata la possibile perdita, prima era tutto diverso
-
solo io ho problemi ad accedere a merkurwin?
-
-
@Davide ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Evaldezio ehehe stiamo potenziando l'oddmatcher con risultati esatti, parziali-finali e under/over primo tempo
Siete unici siete grandiiiiii
-
@JoyBoy stavo per scriverti. Ti devo dalle 40 alle 60 goleador
-
@Stelio88 per curiosità che quota hai trovato? Io 3.6 da cellulare, fossi stato a computer avrei fatto un pò di più
-
@JoyBoy 3.75 bf
C’era skybet a 3.7 e poi tutti a 3.6
Mb a 3.25 -
@Stelio88 non ho controllato proprio li! Che pollo
-
@JoyBoy ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Stelio88 non ho controllato proprio li! Che pollo
Comunque mi hai dato un ottimo spunto, ho preparato il foglio excel per fare i test con la quota da bancare ottimale.
Comunque 3,6 è molto più basso della stima che avevo fatto io di 4,5.
In ogni caso per come è andata la partita se l avessi preparato prima, bancando 6€ avrei avuto un gain di 6€ precisi perdita 0 in caso di pareggio e 1,34 in caso Juve.
Solo che domani ricontrollo il foglio per vedere se ho sbagliato qualche formula
-
@NerDs si idem, io però ho bancato 4.5. Avessi saputo che la quota avrebbe fatto così pena, avrei bancato di più. Chi se lo aspettava
-
mancato 5.5 o 6 perché avevo previsto la quota a 3
-
@Stelio88 io avevo previsto 4. Una partita come le altre sarebbe stata giusta, forse con la Juve è un po' altina
-
Questo post è eliminato! -
Ciao a tutti. scusate la domanda da neofita ma come si fa a guadagnare tanto con le surebet? Vedo persone guadagnare centinaia di euro al mese con le sure ma oddsmatcher e dutcher non danno mai sure con rating superiore al 4/5%.. Mi sfugge qualcosa? Grazie in anticipo
-
@sklet93 ti sfugge che chi le fa non usa odds e dutcher ma siti appositi
-
@Fu quindi i guadagni pubblicati sono "sfalsati" diciamo, nel senso, avrebbe più senso pubblicare gli effettivi guadagni generati attraverso questa community e le loro guide, altrimenti chi fa solo questo trova un divario enorme .
-
@Nikola La questione è ancora più complicata di così
Alcuni reputano che le surebet non siano MB e altri il contrario, e già si crea un divario bello ampio così.D'altronde questa community è solo un punto di partenza, considerala una scuola, una volta letto e appreso tutto sta a te elaborare tutte le nozioni che hai appreso e sviluppare le tue competenze, fare ricerche per conto tuo e avvalerti se possibile di strumenti più potenti.
Chi segue solo le guide è giusto che guadagni meno, perché dedica meno tempo e meno energie
-
@Nikola Perfettamente d'accordo con te.
Infatti ho iniziato a fare cosìInoltre non ha senso parlare di migliaia di euro di guadagni quando voglio io stesso evitare che si venga a sapere come li faccio.
-
comunico per chi ancora non lo sapesse che la promo bwin nba è passata a miglior vita...
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet