NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@CappelloDiPaglia si, speravo in un altro regalino...ma so che dovrò attendere quello per la finale
-
@the-electric-one Magari ne mettono anche uno per il ritorno della semifinale
-
Ciao a tutti,
vi risulta che su SNAI non si possano prelevare i centesimi? Qualche suggerimento per ripulire completamente il saldo? -
@gabrielez74 Halloween's fortune, seleziona tante linee quanti sono i centesimi da pulire
-
@unknown97 avendo 34 centesimi da ripulire come faresti?
-
in quanto novellino delle ricorrenti ho un problemino...
In settimana ho partecipato a una ricorrente William Hill ma non ricordo quale.
So solamente che avrei diritto a un bonus di 25€. Il problema è che non ricordando a quale ricorrente ho partecipato, non so neppure quando riceverò il bonus... Mi sapreste aiutare?
Grazie -
@Menga99ninja forse era la promozione di benvenuto? oppure era esclusiva e ne hai una comunicazione via mail?
-
Qualcuno sa darmi notizie su quanto siano frequenti (o rare) limitazioni da parte di Bet365?
-
@unknown97 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@gabrielez74 Halloween's fortune, seleziona tante linee quanti sono i centesimi da pulire
@gabrielez74
-
@Evaldezio io ho fatto abbastanza schifo, ma non gioco sure da bandito e frequentemente, però non ho mai subito limitazioni o scommesse in accettazione, ma so che a qualcuno le scommesse vanno in accettazione.
-
@the-electric-one Bah, in accettazione mai, però ho or ora ricevuto la mail di limitazione
Ho giocato qualche sure per coprirmi per offerte e bonus, ma di poco conto, su campionati decenti, non dico maggiori perché qualcosa sulla serie B Italiana ho puntato, sarà che ho vinto SEMPRE su Bet365, anche tre/quattro quote alte (sopra 4-5)
Tra un mese posso dire addio al MB, stanno fioccando limitazioni per me
-
@Evaldezio azz mi dispiace dove altro sei limitato?
Anch’io Ho giocato la B oggi -
888 (dai tempi della benvenuto)
Unibet (mi manda in accettazione TUTTO)
PlanetWin365 (come Unibet)
Eurobet (limitato al priority, per le puntate al momento tutto ok)
Betfair (regalo di Natale)
Bet365
Bwin & GDWilly ho notato che mi sta abbassando i massimali pian piano
La cosa strana è che più o meno con tutti ho attuato un piano di profilazione, lo stesso
L'unico dove sono andata a cercarmela è stato Eurobet, puntato una quota sballattissima, e lo sapevo, ma prima di ciò ho ricevuto il multiplicatore 4 settimane di fila, quindi immagino che la profilazione andasse benino.Mi tengo buono il VIP di Sisal e cerco di campare con quello, la vedo dura però
-
@Stelio88 come ti trovi col Sisal VIP?
-
@JoyBoy mi hanno appena tirato in testa 100 ricaricando 500 quindi direi bene
Poi nessuno sa bene come mantenerlo e in base a cosa assegnino le promo ma sono già a 200 in più grazie a loro.
Tu come sei messo come movimenti su Sisal? -
@Evaldezio è evidente che c'è qualcosa che non va su come vieni profilato dai book. Fai un analisi e cerca di correggere il tiro sui book dove ancora non sei limitato.
-
@Stelio88 praticamente nulli. Credo che comincerò a movimentarlo, te come hai fatto? Stake importanti su rating alti o sure?
-
@Evaldezio mi spiace. Pure io sto vincendo troppo su bet365. Tu che tange di puntata usavi?
-
@Evaldezio con "piano" di profilazione cosa intendi, cosa fai di preciso?
Te lo chiedo perché, spero di non gufarmi da solo, non attuo alcun "piano", punto quanto mi pare e quanto mi dice il calcolatore, gioco però sempre e solo sugli stessi campionati (quelli principali europei, raramente la Championship o sulla Eerste Divisie Olandese), inoltre deposito - scommetto - vinco - prelevo tutto, e nonostante tutto non sono limitato (solo su 888 per la benvenuto).
-
@JoyBoy diciamo che quando un book maggiorava quote basse il mese scorso contropuntavo li al massimo 200€ comunque non tanto. Sono solo livello convocato poi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet