NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Evaldezio mi spiace. Pure io sto vincendo troppo su bet365. Tu che tange di puntata usavi?
-
@Evaldezio con "piano" di profilazione cosa intendi, cosa fai di preciso?
Te lo chiedo perché, spero di non gufarmi da solo, non attuo alcun "piano", punto quanto mi pare e quanto mi dice il calcolatore, gioco però sempre e solo sugli stessi campionati (quelli principali europei, raramente la Championship o sulla Eerste Divisie Olandese), inoltre deposito - scommetto - vinco - prelevo tutto, e nonostante tutto non sono limitato (solo su 888 per la benvenuto).
-
@JoyBoy diciamo che quando un book maggiorava quote basse il mese scorso contropuntavo li al massimo 200€ comunque non tanto. Sono solo livello convocato poi
-
@Stelio88 capito i punti si accumulano sempre se la quota è maggiore di 2 giusto?
-
Ciao ragazzi, noto che nel tempo ho maturato parecchi punti su betfair ed uno sconto commissione del 2% (ergo pago il 3%). Qualcuno ha uno sconto maggiore? Io al momento sono quasi a 2000 punti.
-
@Frisk7 hai lo sconto del 2% sulla commissione, ovvero il 2% di 0.05.
-
@Frisk7 in realtà lo sconto del 2% è sul5% che applicano
in pratica hai le commisioni al 4,9% -
Ragazzi, ho sul computer un windows 10 non esattamente comprato da microsoft per via di mille vicissitudini mi trovo all'estero senza più il mio office poco legale sul pc. Siccome ho urgenza di utilizzarlo per far girare il profit, secondo voi è un problema se compro una licenza ufficiale montandola su un windows non ufficiale?
Attualmente sono nell'europa dell'est e non saprei a chi rivolgermi qui, e le licenze per office 2016 costano 5 euro... Un prezzo molto più che ragionevole direi
-
@ev-biondi @Quattro apposto. Praticamente nulla. Pensavo fossi al 3%...
-
@ev-biondi Io fossi in te starei attento sulla eerste divisie... seconda divisione olandese potrebbe essere un pò sospetta
-
@Frisk7 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ciao ragazzi, noto che nel tempo ho maturato parecchi punti su betfair ed uno sconto commissione del 2% (ergo pago il 3%). Qualcuno ha uno sconto maggiore? Io al momento sono quasi a 2000 punti.
Risparmi il 2% rispetto al 5%, cioè niente
-
@JoyBoy si si mi sembra così e se giochi in multipla aumenta
-
@Stelio88 non capisco allora perché i 67€ giocati a quota 5.4 non mi siano stati contati per questo mese, sono sempre a 0 punti
-
@JoyBoy forse si aggiornano dopo un po' non ho mai controllato costantemente in realtà
-
@Sieben non lo so a volte è capitato di inserirla in qualche multipla, non ho mai avuto problemi, però è raro che ci scommetta in quanto un campionato bello (come del resto che l'Eredivisie che adoro), ma molto molto instabile.
-
@Efeinan se attivi una licenza Office in un Windows non attivato non avrai alcun problema nell’utilizzarlo, altrimenti scarica libreoffice e utilizza il programma Excel gratuito
@Evaldezio mi dispiace da matti della tua limitazione, e ti sono grato per averlo reso noto, davvero strano, dovrò stare più attento d’ora in avanti -
Buonasera, ma quelli di william hill ci sono o ci fanno?
Dopo aver vinto 500 euro con la qualificante per il rimborso di domani, conoscendoli mi è venuto il dubbio di essere stato limitato, faccio la prova del 9 e provo ad aderire ad una promo sul book stesso Cartellino Rosso Milan Bologna, E mi dice che non posso partecipare a questa promozione, riprovo con un altra promo, Scudo live tennis, e mi ha aderito perfettamente, in live chat mi hanno detto che il mio conto ha subito una restrizione sulle promozioni delle scommesse sportive, gli ho detto che però ad un altra promo mi ha fatto aderire e non sa cosa dirmi.
Quindi ora non so se sono stato limitato parzialmente solo su qualche promo sul sito stesso (come dice l'operatrice) e non so se continuerò a ricevere il bonus di benvenuto, o le esclusive in generale. -
@Efeinan Io pago l'abbonamento Office, quando lo installai ebbi problemi con la licenza e contattando l'assistenza, tramite un accesso remoto mediante un programmino (non chiedermi altro a riguardo, che il mio titolo di studio informatico è Facebook) entrarono nel Prompt dei Comandi e controllarono alcune cose, non so se controllarono anche l'attivazione del sistema operativo.
-
@CappelloDiPaglia di che promo parli?
-
@CappelloDiPaglia a me wh mi ha tagliato le gambe è quello in cui ho sul serio limiti, promo e puntata/vincita....!
Sto solo aspettando la fine del campionato....però la quota Milan tra le prime 4......ne è valsa la pena!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet