NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Mostro-lll In live chat mi hanno appena detto che non potrò partecipare alle promo sul sito (chissene fanno cagare) ma posso ancora usufruire della benvenuto e delle esclusive.
-
@CappelloDiPaglia si infatti, poco male
-
@Mostro-lll SI ma che cavolo di suscettibili però, mezzo forum è limitato sulle promo da WH a quanto ho capito
-
@Stelio88 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@NerDs si si ma è ancora molto in bozza. È inizialmente per segnalare promo non sfruttabile col mb che però possono fornire copertura per il trading. Poi c’è il progetto di fare trading anche su alcune promo normali cercando più guadagno del marchese betting
Hai anticipato un tema che mi premeva per curiosità.
Attento a non rivelare troppi magheggi o ci tolgono anche le "non sfruttabili"Comunque il marchese betting deve essere qualche nobile di altri tempi che scommetteva forte
-
@NerDs 800€ di iPhone per il c@zz
-
@CappelloDiPaglia ti hanno [censored] tutte le promo dal momento della limitazione in poi..a quelle antecedenti puoi aderire ma dubito fortemente ti darebbero l'eventuale bonus… book da cestinare..tienilo per qualche quota se non hai limiti di puntata
-
@ev-biondi grazie mille! Avevo perso il messaggio e ho letto ora... Che dire, speriamo bene! Alla fine opto per un acquisto da pochi euro e se non va bene mi rassegnerò a un profit molto più basico di quello di gino pipo
-
@JoyBoy don't worry, Sisal è molto efficiente e non dimentica mai nulla, domani ce li troveremo, enjoy!
-
Pensiero del fine settimana: ieri ho visto fare una “colletta” tra amici per giocare il barcellona sicuro vincente a 4. 50 euro a cranio. Lo riscrivo. 50 euro a cranio! [censored] ( o qualsiasi altro feticcio in cui credete ) salvi il mb. Sempre.
-
@ilgrandepupas ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Pensiero del fine settimana: ieri ho visto fare una “colletta” tra amici per giocare il barcellona sicuro vincente a 4. 50 euro a cranio. Lo riscrivo. 50 euro a cranio! [censored] ( o qualsiasi altro feticcio in cui credete ) salvi il mb. Sempre.
Beh, non molto smart tra l altro
Il celta in casa era una valuebet enorme quotato a 2 -
@kengim Dai 30 ai 100, raramente tocco i 100€, più spesso intorno ai 50€, sempre multipli di 5
-
@NerDs di smart c’è poco. La cosa divertentente è che poi han chiesto a me cosa ne pensavo.
-
@ev-biondi
Le solite accortezze, punto sempre in multipli di 5€, per le offerte se c'è da puntare 30€ magari punto 35 o 40, sia per essere meno sospetto dal book che propone l'offerta sia per assestare la contropuntata ad un multiplo di 5.
Sempre campionati maggiori (Serie A, Liga, Bundesliga, Premier, a volte Ligue 1 francese, Champions, NBA, raramente i tornei maggiori di tennis), e concentro le giocate nel fine settimana, o comunque 1 o più raramente 2 giorni prima dell'evento.
Sui book su cui prevedo di giocare maggiormente nell'immediato futuro almeno una multipla (3/4 eventi) a settimana di importo che varia dai 10 ai 20 (forse un po' poco xD)Ultimamente stavo anche provando a puntare sempre sulle stesse squadre
Per i prelievi non mi facevo molti problemi, non ho molto budget quindi ho bisogno di prelevare frequentemente, almeno 300/400€ di prelievi a settimana li faccio tranquillamente
Come già detto ogni tanto qualche puntata su campionati minori le ho fatte, principalmente quelli italiani però, non la serie D brasiliana ecco
-
@Evaldezio non bene, stessi miei stake. Unica differenza i prelievi, cerco di lasciare tutto per perderlo un po' alla volta.
-
@kengim
Tranuqillo, ci saranno millemila altri parametri che loro tengono in considerazione che noi possiamo solo immaginare -
@stefanodd98 Ti scrivo qui per non intasare di là
Perdonami, avevo letto di sfuggita e mi sono triggerato, mi sembrava fin troppo stupido contattare la chat per quella cosa
Scusami ancora, soprattutto per la sgarbatezza, è stata una giornata dura
-
@Evaldezio a me dove mi hanno limitato lo hanno fatto tutti tranne uno x lo stesso motivo… troppi soldi giocati su un mercato che aveva poca liquidità.. magari hai fatto una puntata cosi' senza accorgertene e ciao
-
@cinghialeansioso Giusto osservazione, anche i mercati sono importanti, ma io li ho tenuti poco in considerazione in effetti
Per Bet365 non me la spiego proprio, spesso però ho puntato gli handicap
-
@Evaldezio quando fai sure ecc conviene sempre vedere qual è il limite massimo giocabile li e non andare troppo vicino a quello.. io cosi ho perso william e un altro che x il futuro poteva essere ottimo...il problema è che siamo in troppi e quando si trova una sure uno è portato a sparare la cifra rapidamente senza controllare x paura ti fumino la quota..
-
@Evaldezio ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@stefanodd98 Ti scrivo qui per non intasare di là
Perdonami, avevo letto di sfuggita e mi sono triggerato, mi sembrava fin troppo stupido contattare la chat per quella cosa
Scusami ancora, soprattutto per la sgarbatezza, è stata una giornata dura
Ma che ci mancherebbe, per così poco.
Io avevo confuso marzo, aprile e maggio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet