NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@lau-albu prova dare una vista sull’exchange, magari guadagni di piu’ o semplicemente meglio puntare sull’exchange tutti quei soldi, togli le commissioni alle quote...
-
Beh ragazzi come state messi a quasi metà mese?
Io sempre più male ahah -
Ho veramente poco tempo a disposizione
L'obiettivo è come tutti i mesi i 500 euro, c'erano mesi in cui finivo tutto con un filo di gas, ora vediamo.Mese pessimo, stavo testando un nuovo magheggio ma è tutto da rifare.
-
@Cobra-Kai ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Mese pessimo, stavo testando un nuovo magheggio ma è tutto da rifare.
anticipo solo il nome, metodo IENA!
mi dispiace non possiate leggerlo tra i super, è qualcosa di nuovo e mai visto! -
@InBorghese ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
mi dispiace non possiate leggerlo tra i super, è qualcosa di nuovo e mai visto!Si ma finchè si guadagna 8 volte su 10 è una minchiata , che fastidio.
Pensavo di esserci arrivato invece nucaaazz -
buonasera, vi volevo chiedere una cosa faccio mb da ormai un mese e mezzo sto per finire i bonus benvenuto e sono in positivo di 500e. volevo chiedervi come voi riusciate con le ricorrenti ad arrivare a 500e al mese. Quelle che arrivano a me non sono più di 5/10e
-
@bura69 io devo ancora finire le benvenuto
-
@bura69 hai quasi finito le benvenuto ed hai fatto solo 500 euro? Comunque, a me mancano ancora 5 o 6 book e faccio mb da settembre
-
@JoyBoy di quelle con un guadagno maggiore mi manca bet365, 888sport, snai
-
ragazzi anche io sono nuovo da 1 mese e mezzo ma secondo me mancano alla guida molti book cmq per fare le benvenuto o sbaglio??
-
@bura69 hai detto niente, solo con snai ci fai 200/300 euro. Comunque, nessuno ti dirà mai come fa a guadagnare 500 euro al mese una volta finite le benvenuto. Armati di buona pazienza, leggi e studia il forum
-
@JoyBoy grazie dei consiglio, volevo per l'appunto iniziare a informarmi su cosa avrei dovuto fare una volta finite le benvenuto
-
@bura69 entra prima nelle meccaniche delle ricorrenti più semplici e leggi molto il forum
-
@JoyBoy Anche io da fine settembre e ho "finito" le benvenuto, mi rimangono alcuni book ma aspetto bonus più decenti.
Quelli che dicono che in un mese o due hanno quasi finito mi fanno sempre stranissimo. Solo sisal dura 6 mesi, domus 3. snai uno. Ce ne sono altre da 2 o 3 mesi o 4. Mah... -
@Gualtiero965 Io non le feci tutte insieme, usai i piccoli bonus e le piccole ricorrenti per sperimentare nuove strategie personali o mettere in atto metodi letti qui sul forum di altri utenti. Questo mi è servito a farmi guadagnare di più (esempio Goldbet, bonus da 100 euro in multipla, 226 euro di profitto, stessa cosa con DomusBet). Però mi pento anche di aver atteso troppo ed essermi fatto sfuggire la promo da 400 euro di StanleyBet.
Attendo ancora speranzoso in un possibile ritorno. -
mi dispiace non possiate leggerlo tra i super, è qualcosa di nuovo e mai visto!e cmq? com'è sto metodo? o non ci dici niente? solo così per rosicare ?
-
@ezioauditore456 io sto a 120 euro circa, ma a cazzate fatte sarei stato a 180 come minimo
-
@lau-albu è ancora in fase di studio! il maestro @Cobra-Kai sta ultimando di risolvere il sistema di equazioni per ottimizzare i profitti e inserire tutto in un foglio excel su cui si deriva il sistema e si ottiene la formula finale da usare!
lascio la parola a lui che io ancora non ci capisco nulla -
@lau-albu è ancora in fase di studio! il maestro @Cobra-Kai sta ultimando di risolvere il sistema di equazioni per ottimizzare i profitti e inserire tutto in un foglio excel su cui si deriva il sistema e si ottiene la formula finale da usare!
lascio la parola a lui che io ancora non ci capisco nullaNucazz ragazzi nucazz
Borghese e gli altri han visto i successi
Però non han visto le legnate nei denti che mi son preso, come con il Milan ieri.Una strategia vincente è vincente se lo è 10 volte su 10.
Invece non lavora perfettamente alcune volte.Peccato perchè con la partita di champions abbinandola alla RF di Bet365 era stata una libidine di livello superiore
-
@InBorghese @Cobra-Kai vabbè migliorerà ... cmq non può essere vincente 10/10... se è 8/10 già con una martingala non ci sono rischi....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet