NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@NinjaRaiden Questa opzione vale la pena di essere vissuta secondo me.
-
@Gualtiero965 solo da chi è masochista e si vuole avvelenare l'esistenza haha
-
-
@MH17
In pratica andresti a creare una VPN direttamente sul router invece che sul pc di casa, devi provare a cercare in internet il modello del tuo per vedere se ha questa funzionalità, non è immediato come installare un software sul pc ma si può fare@Gualtiero965
Il router si riconnette da solo in caso di interruzione dell'alimentazione, in teoria quindi anche il servizio sarebbe ripristinato -
@rickz28 Io ho flashato il mio Netgear con DD-WRT, ma molti router moderni escono con VPN server nel firmware già predisposto.
-
@rickz28 perfetto in pratica dall'estero mi collego al router di casa mia (se supporta la funzionalità) e lo uso come punto di partenza per accedere ad internet. In questo modo avrò l'IP del mio router. Verifico grazie
-
@Nikola
Si infatti come dicevo anche il router base di vodafone è già predisposto, che poi funzioni una volta su 5 è un altro discorso però c'è -
Salve,
avete mai scommesso l'esito "speciale" di WilliamHill: "Entrambe in Goal, Over 3 Cartellini, Over 10 Calci D’Angolo"?
Mesi fa chiesi in chat informazioni su questo tipo di esito e l'operatrice mi disse che Entrambe le squadre avrebbero dovuto segnare, avere almeno 4 cartellini e almeno 11 angoli a testa. Non mi ha convinto e preciso che non voglio dire che l'operatrice che mi rispose sia ciuccia, ma 22 calci d'angolo totali mi sembrano un po' eccessivi (considerando con una quota che si aggiri intorno ai 4-5). Voi avete conferme a riguardo? -
@ev-biondi in realtà over 10 calci d'angolo è 11 complessivi non a testa
-
@NinjaRaiden in realtà anch'io ne sono convinto, per una questione di logica più che altro. Ogni volta che gioco una promo su williamhill mi viene in mente questo fatto. Volevo una conferma in più. Grazie.
-
@ev-biondi stessa cosa dovrebbe essere per i cartellini, almeno 4 complessivi
-
Ho visto ora una pubblicità di Sisal . Ora mi chiedo: a quanto sarà la quota che un coniglio attraverserà la pista?
-
Raga, una domanda , mi chiedo a quale scopo per esempio sulla partita Napoli - Inter uno ci mette 12€ in bancata a quota 180 avendo 2180€ di responsabilità? copertura a quota 180 non penso. qualche motivo valido secondo voi?
-
@lau-albu quota 180 in bancata vuol dire che qualcuno ha puntato a quota 180, quindi niente responsabilità, prova il colpaccio, non si sa mai che qualcuno la accetta
-
@benjamin no no io dico che ha bancato 12€ a quota 180. perché ho visto in puntata prima era una quota 100, poi qualcuno ha messo 12€ a quota 180 dunque i 12€ erano in punta ....
sul 2-0 Napoli... e lui ha bancato il pareggio dunque cmq era favorito che vincesse la bancata. ma per 12€ rischi 2180€ sullo 2-0?
-
@NerDs la nostra amata promo oggi mi ha fatto felice ahahah
-
@lau-albu ah ecco allora non so ahahahah
-
@JoyBoy per caso quella sisal?
-
@benjamin infatti molto strano... e non capisco il motivo
-
@JoyBoy ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@NerDs la nostra amata promo oggi mi ha fatto felice ahahah
Quanto di gain?