NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@CorazonRosinante guarda ti posso tranquillizzare che non hai molto da studiare, le promo con rimborso del 100% non le vedo da mesi (se non nei rari casi in cui si sovrappongono 2 rimborsi del 50%), quindi potevo anche dire direttamente che non faccio promo a rtp positivo ahah
-
@lau-albu sono appena capitato sul tuo profilo, e visti i tuoi like penso che arriverai a ninja master prima di essere fatto superninja mi sa
-
@Wolf90 anche secondo me
-
@lau-albu sono riuscito a risolvere seguendo il tuo consiglio. Grazie.
-
Non so a quanti potrà interessare, ma ci tenevo a comunicarvelo.
Per motivi che non sto qui a spiegare non riesco più a fare MB da quasi due mesi e ho interrotto il rinnovo dell'abbonamento, quello attuale scadrà il 26 Giugno.Ci tenevo solo a ringraziare tutti, dal primo all'ultimo membro della community, che in un modo o nell'altro mi hanno aiutato e continueranno a farlo con tutti gli altri utenti, spero.
Vi saluto, sperando sia solo un arrivederci e non un addio.
-
@Evaldezio
Peccato, eri quasi arrivato nell olimpoBuona continuazione e buona fortuna!
-
@Evaldezio Io uguale a te, pure stessa scadenza. Dove andiamo in vacanza ?
Mi unisco ai saluti, volevo farlo per benino nei prossimi giorni, ma già che hai scritto tu quello che avrei scritto... Ciao! e , forse, ci si rivede più in là. -
@Evaldezio come mazzuolavi i neofiti tu non lo faceva nessuno!
A parte gli scherzi hai dato un'ottimo contributo al club soprattutto con il tuo file multiplicatore punta-punta vs bancata.
Ciao e a presto!
-
@Evaldezio mi spiace. Spero rileggerti presto.
-
@Evaldezio ho sempre valutato i tuoi post come costruttivi e utili alla crescita di tutto il forum,ti aspettiamo presto..in bocca al lupo per tutto.
-
@Gualtiero965 grande Gualti, buona fortuna!!
-
@Evaldezio una perdita per tutto il forum
-
@killvegeta Grazie!
-
@Evaldezio @Gualtiero965 Dite la verità.. so che lasciate il mb per andare a [censored] tutta l'estate
-
@Wolf90 Mi hai sgamato...Non posso resistere a quei shorts
-
@Gualtiero965 prima di andare via ti converrà scrivere una ulteriore guida: "Consigli base sicurezza + Guida su come proteggere la fidanzata", perché mi sa che proveranno ad "Hackerartela".
-
@ev-biondi ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@lau-albu sono riuscito a risolvere seguendo il tuo consiglio. Grazie.
perfetto meglio così
-
@Gualtiero965 gualti ma metti in pausa il MB anche tu?? E per quanto tempo??
-
@ev-biondi
Una guida molto complicata da fare -
@MAUDIT Ciao mau! Guarda mi scade il 26 e pure sisal mi finisce in settimana, usavo la benvenuto per coprire l'abbonamento. Ultimamente ho usato veramente poco odd e dutcher, quindi mi fermo per capire la situazione e valutare per bene.
Potrebbe essere un mese, duo o boh. Magari se fanno qualche promo rifaccio i 6 mesi più avanti. Devo valutare.
E' stato un piacere! ma penso sia solo un arrivederci!! In bocca al lupo!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet