NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Una domanda per chi usa betaland. E'la quarta volta che in fase di deposito la quota è corretta, post deposito, invece si abbassa...è capitato ad altri?
-
@Davide ah l'ho visto su ninja e pensavo che mi ero perso qualche aggiornamento nel frattempo...
-
@lau-albu per i bookmaker minori, vale la regola di non scrivere nel forum ma di contattarci via email in privato. Non è chiedendo in una discussione generale che si preservano le promozioni
-
@Davide ci siamo capiti. va bene
-
@killvegeta a me è successo solo una volta... ma ci sta che fosse cambiata nel frattempo e dopo il deposito ti sì è aggiornata la pagina e hai visto la quota nuova.. infatti conviene prima del deposito fare sempre un refresh Della pagina e di "mettere la quota nel carrello"... così la vedo aggiornata prima del deposito
-
@Wolf90 cmq Wolf mi è tornata in mente una cosa... eri te che qualche tempo fa dicesti di quel metodo per la benvenuto Eurobet ? l'hai provato poi il metodo? solo una curiosità personale
-
@lau-albu boh, a me personalmente 4 su 4 cosi...
-
@killvegeta proprio prima avevo messo qualcosa da 200€ a quota 1.60 (la stessa tua ?) infatti prima ho aggiornato , depositato e poi giocato.. vabbè che è andata in accettazione e me l'hanno accettata ma non è stata modificata
-
@lau-albu si si quella...
-
@killvegeta a che quota te la dava scusa? io l'ho giocata alle 21.47 .. te prima o dopo di me?
-
@lau-albu 1.80, non ric l'ora però...
-
@killvegeta ah io non l'ho vista a quella quota... sarebbe stata una bomba ... cmq anche con 1.60 non faceva proprio schifo...
-
@Sieben In effetti con quel post ci sono quasi arrivato (ne mancano 3 ora) xD
Purtroppo penso non sarò mai pronto per la mossa del leone@Gualtiero965 Buone vacanze
@MAUDIT Hai dimenticato il caro vecchio Mr.Blonde poi diventato Nostradamus e che non leggo da diversi mesi in realtà
Spero di non esserci andato troppo pesante comunque@ilgrandepupas Spero anch'io
@cartineoro Non ho avuto il piacere di conoscerti granché, ma grazie
@Stelio88 Troppo buono
@Wolf90 Ne sono già provvisto in realtà xD
Il tempo da dedicarci è ridotto davvero ai minimi termini, questo mese avrò fatto 10€ che non ho nemmeno registrato sul profit, sempre a causa del tempo.Comunque grazie a tutti, siete la forza di questa piattaforma.
Se tutto va bene tra Novembre e Dicembre dovrei tornare, più forte di prima, si spera, e magari anche con un budget maggiore -
@Evaldezio carissimo, ti faccio anche io i miei più cari auguri per il futuro, spero di ritrovarti, grazie di tutto!
Buona fortuna ancora una volta@Gualtiero965 naturalmente faccio i miei migliori auguri e buona fortuna per tutto quanto anche a te, sei stato davvero prezioso, grazie.
A presto
-
Ciao ragazzi! In bocca al lupo per il futuro!️
-
Ragazzi ma il bonus massimo monetizzabile dai 2€ della Dream Catcher di Betflag sono 10€?? Se sì dove sta scritto? Perché io ho terminato il rollover con 20,50€ e me ne hanno accreditati solo 10
-
Questo post è eliminato! -
Si purtroppo è 10 euro, io ne avevo fatti quasi 50 una volta
-
@Evaldezio Mi dispiace, ti leggevo con piacere! A presto spero, ed in bocca al lupo per tutto.
-
+3.64 bet of...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet