NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Jordan-Belfort in linea generale si, peró su alcuni book non si puó fare, ad esempio io ho avuto problemi con leovegas e merkur win
-
@Jordan-Belfort su skybet devi chiedere in assistenza di cancellarti il metodo con cui hai fatto il primo deposito, perchè altrimenti potrai prelevare solo con quello (anche se hai depositato con altri metodi).. fatto questo, non potrai più usare il metodo cancellato se non ricordo male
-
Ragazzi ho bisogno di bancare meno di 2 euro... So che c'è un metodo... Una volta l'ho fatto ma adesso non ricordo... Qualcuno mi scrive come si riesce?
-
-
@Davide grazie!
-
qualcuno su eurobet che è fuori dal priority ( non per limitazione ) vede solo la promo sulle multiple nella sezione scommesse?
-
@Sandrone si
-
@Sandrone x adesso non hanno promo sulla sezione sport
-
@enzobascio89 mi hai salvato! stavo già spaccando il pc.........ahahahah
-
@Sandrone ahah no dai...a meno che nn siamo limitati tutti e due ahahah
-
@enzobascio89 allora riprendo il martello e lo metto sulla scrivania.........vediamo se risponde qualche altro ninja
-
@Sandrone no scherzavo ovviamente... tranquillo
-
Si sa se il priority verrà rinnovato?
-
@Frisk7 al 99% verrà rinnovato, almeno fin'ora è sempre stato cosi
-
@Frisk7 stranamente nel regolamento è riportata la data del 31 luglio, in passato già ad inizio mese veniva riportata la nuova data di scadenza ; è una cosa che controllavo di tanto in tanto.
-
ciao a tutti qualcuno ha fatto bonus gd sul deposito?
-
@omar che bonus?
-
Ragazzi, pure a voi su sportpesa e domusbet è sparito il tasto che dava la possibiltà di refreshare la quota prima di puntare?
Se così fosse diventa impossibile fare giocate con quei book; infatti, pur non flaggando il tasto "accetta variazione quote", se si punta spesso si ha una quota più bassa. Ed in chat fanno i finti tonti -
Amici, dato che qui si postano discussioni randomiche, sparo la mia: sapete indirizzarmi sulla discussione sul principio per cui a inizio partita di solito la quota banca del pareggio cala sempre di qualcosina, e quindi puntando il pareggio a ridosso dell'inizio si può raggranellare qualcosa bancandolo nei primi minuti live? O me lo sono sognato? Gralle mizie amici!
-
@Quixetecoatl semplicemente è naturale che cali con il passare del tempo se non vengono segnati goal perché diventa il risultato più probabile.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet