NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Davide grazie!
-
qualcuno su eurobet che è fuori dal priority ( non per limitazione ) vede solo la promo sulle multiple nella sezione scommesse?
-
@Sandrone si
-
@Sandrone x adesso non hanno promo sulla sezione sport
-
@enzobascio89 mi hai salvato! stavo già spaccando il pc.........ahahahah
-
@Sandrone ahah no dai...a meno che nn siamo limitati tutti e due ahahah
-
@enzobascio89 allora riprendo il martello e lo metto sulla scrivania.........vediamo se risponde qualche altro ninja
-
@Sandrone no scherzavo ovviamente... tranquillo
-
Si sa se il priority verrà rinnovato?
-
@Frisk7 al 99% verrà rinnovato, almeno fin'ora è sempre stato cosi
-
@Frisk7 stranamente nel regolamento è riportata la data del 31 luglio, in passato già ad inizio mese veniva riportata la nuova data di scadenza ; è una cosa che controllavo di tanto in tanto.
-
ciao a tutti qualcuno ha fatto bonus gd sul deposito?
-
@omar che bonus?
-
Ragazzi, pure a voi su sportpesa e domusbet è sparito il tasto che dava la possibiltà di refreshare la quota prima di puntare?
Se così fosse diventa impossibile fare giocate con quei book; infatti, pur non flaggando il tasto "accetta variazione quote", se si punta spesso si ha una quota più bassa. Ed in chat fanno i finti tonti -
Amici, dato che qui si postano discussioni randomiche, sparo la mia: sapete indirizzarmi sulla discussione sul principio per cui a inizio partita di solito la quota banca del pareggio cala sempre di qualcosina, e quindi puntando il pareggio a ridosso dell'inizio si può raggranellare qualcosa bancandolo nei primi minuti live? O me lo sono sognato? Gralle mizie amici!
-
@Quixetecoatl semplicemente è naturale che cali con il passare del tempo se non vengono segnati goal perché diventa il risultato più probabile.
-
Certo amico Drink, grazie, hai memoria di un thread apposito che parlasse di ciò? Gramme lizie
-
Qualcuno di voi amici ha mai provato questo giochetto del pareggio? O c'è lo spauracchio del golletto vallespluga ai primi secondi di gara?
-
@Quixetecoatl non l'ho mai provato direttamente, ma qualche maggiorata me la sono giocata in questo modo, con dita di mani e piedi incrociate!
-
@Quixetecoatl io l'ho usato con le promo bet365 ottenendo ottimi Rating
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet