NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Ragazzi, sono l unico a cui goldbet non fa prelevare qualsiasi sia il metodo che metto?
-
qualcuno mi sa onfermare se le promo sisal del weekend sul casinò da mobile non sono cumulabili?
-
@Temibile sono cumulabili se rispetti i requisiti di entrambe
-
@Chomp96 ma non è che hanno cambiato qualcosa? io scorsa settimana ho ricevuto solo il bonus delle slot. avevo perso 10€ sulle slot e poi ho giocato alla roulette in rf 10/5
-
@Melonida mi successe tempo fa. Chiamali per telefono e risolvono
-
Qualcuno sa se l'ippica su Sisal rientra nelle scommesse sportive, e quindi nel calcolo del rimborso? @Chomp96
-
Buongiorno a tutti. Qualcuno di voi fa prelievi con bonifico dai book per trasferire denaro direttamente sul conto corrente? Posso farlo anche se non ho mai depositato con bonifico? Grazie
-
@stefanodd98 l assistenza via chat è inutile, non sanno davvero nulla.
-
@BomberBo solitamente è possibile prelevare solo con gli stessi metodi con i quali si ha depositato
-
@Jordan-Belfort nel caso del bonifico dovrebbe essere diverso da quanto ricordo
-
@cd_dvd no, dovrebbe essere una categoria a parte
-
@Efeinan Pardon
-
Amici, per favore mi potreste ripetere la formula della bancata "fittizia" se contropunto? Era (quota contropunta) / (quota contropunta - 1) ? Gralle mizie
-
@Quixetecoatl esatto
-
@ggallia per promozioni bi bookmaker minori scrivici via mail a [email protected]
-
Ragazzi ho una domanda da farvi, purtroppo per cause di forza maggiore ho mancato di bancare una partita in multipla, la fortuna è stata dalla mia parte perchè è uscito il risultato scommesso. tuttavia ora mi trovo con i conti sballati sul multiodds, come potrei "correggere" per questo "errore"??
2020-01-24 21:00:00
Osasuna v Levante Osasuna 1.720 1.690 0.05 45.19 copia 31.182020-01-25 15:30:00
Union Berlino v Augusta Union Berlino 2.190 2.220 0.05 78.01 95.172020-01-26 16:00:00
Getafe v Betis Siviglia Getafe 2.110 2.140 0.05 178.18 copia 203.13Questa è la situazione
-
@Bluesjoker metti 1 nella quota banca della partita non bancata e prosegui
-
@JoyBoy Mmm non va, mi lascia il numero di prima nella bancata
-
ragazzi mi spiegate come si gioca al baccarat e come si imposta nel calcolatore per favore?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet