NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@shadow74 ci sto provando a capire qualcosa ma niente.. siccome è per tutti sarà una cafonata
-
@Alby46 Bumamuru v Aigle Noir
-
@omar ma ciò che senso ha?
-
@omar ma che ne sa il tg 2 neanche sanno la differenza tra scommessa e supernalotto
-
Qualcuno ha mai prelevato da betaland usando Revolut?
-
@clint ho dovuto insistere con l'assistenza per la prova di titolarità del conto, ma alla fine ce l'ho fatta. Dopo ho chiuso il conto per altri problemi.
-
@Iranon mi pare un deposita 50 ricevi 10 da giocare sui virtuali. Il deposito non dovrebbe essere vincolato, giusto?
-
@shadow74 confermo deposita 50 ricevi 10 sui virutali per i non prioriy. deposito non vincolato.
-
@Iranon a me non l'hanno erogato
-
@franconiniga sei sicuro di non essere limitato su Eurobet?
-
@Chomp96 confermo se depositi non ricevi il bonus. forse attendono la fine della promo?
-
@Iranon molto strano, dai termini risulta che il bonus venga dato subito dopo il deposito, quindi tu non sei ne limitato su Eurobet, ne membro del priority?
-
@Chomp96 ti confermo che se un non priority non limitato carica ora non riceve il bonus, ci sono diverse testimonanianze anche nel forum
-
@Iranon ok, è probabile ci sia un ritardo nell'accredito
-
@Chomp96 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@franconiniga sei sicuro di non essere limitato su Eurobet?
dovrebbe arrivare comunque, perlomeno su casinò se ti fà accettare poi puoi partecipare, ma non sta arrivando
-
@Mostro-lll fino ad ora a prescindere dalla promozione se si è limitati ad accettare te lo fa fare, ma i bonus poi non li erogano
-
@Chomp96 per slot arrivano da limitato
-
AAA per chi è interessato e visto che nel forum si era detto il contrario: il campionato australiano di calcio dovrebbe proseguire ( http://www.1000cuorirossoblu.it/news/59-bologna/27091-l-a-league-non-si-ferma-diamanti-in-campo-domani-contro-il-perth-glory )
Anche se mi augurerei che tutto si fermasse (da cittadino e non da matchbetter).
-
@Potter skybet la partita del perth me la segna a rimborso
-
@Malge Ma davvero??? Io ce l'ho pendente su un book e su betfair exchange. In entrambi è regolare. Più che altro betfair storna immediatamente e quindi sarebbe affidabile.
Per altro trovo i mercati di quelle partite su tutti i book.Vedremo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet