NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@bellofigo Ad un certo punto l'hanno interrotta. Poi ne hanno proposte altre, sempre sul deposito ma con rollover e importi diversi. L'ultima mi sembra sia stata proposta a san valentino. Se vuoi un quadro preciso ti conviene cercare sul forum filtrando in "esclusive".
Se poi c'è qualcuno che riceve esclusive diverse da quelle qui pubblicate questo non posso saperlo.
Ti dico anche che non mi importa se marathonbet propone bonus. Infatti il ritorno economico dalle semplici contropuntate con le quote di marathonbet per me è superiore. Poi se le propongono allora che ben vengano.
-
Buonasera, qualcuno ha problemi di prelievo con paypal?
-
Che schifo
Con l'arrivo del coronavirus non c'è mezza promo ad RTP positivo del 50%,si prospetta proprio un aprile buio -
@PACIODAVIDE io con eurobet
-
@PACIODAVIDE si,tutti(con sisal)
Con altri book invece a me funziona senza problemi
Se ne parla qui:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/25771/prelievo-paypal-sisal/84
Edit:a me Eurobet da problemi con il deposito... -
@God-is-dead allora non va proprio nulla su eurobet
-
@simo96s confermo. Appena fatto 500 di deposito, su PayPal scalati ma su Eurobet nemmeno l'ombra. Quando torno stase li contatto ovviamente se non han risolto
-
@God-is-dead la lettura dei tec della bomber comporta una grave emicrania
-
@Potter si ma infatti io sono già iscritto da più di un mese, volevo solo sapere di queste esclusive dato che non ne ho viste molto in giro
-
@Ezio00 devi iscriverti con un altro IP, spegni e riaccendi il modem/4G
-
@bellofigo Ti confermo che a marzo marathonbet non ha rilasciato esclusive "collettive". Se qualcuno le ha ricevute non posso saperlo.
Dici che non ne vedi molte in giro. Sicuramente è perchè ti sarai iscritto dopo l'ultima esclusiva.Inoltre mi è stato insegnato che marathonbet non è noto per benvenuto ed esclusive ma per le sue quote. Ed è vero.Comunque per farti un'idea sui bonus dati da marathonbet leggi queste due pagine https://ninjaclub.ninjabet.it/search?term=marathonbet&in=titles&matchWords=all&categories=8&sortBy=relevance&sortDirection=desc&showAs=posts&page=2
-
@BettingSerginho ottimo, facendo così in teoria dovrei essere iscritto, grazie a tutti
-
@Alby46 Mi è arrivato l'indomani non sotto forma di Bonus, ma come deposito non prelevabile. Quindi soldi reali come se fosse stato un mio deposito.
Ciao -
Ragazzi avete problemi a collegarvi a marathonbet?
-
@Salpa78 si,penso abbiano problemi anche loro da stamattina
errore:L’operazione non può essere completata, ti preghiamo di riprovare. Se il problema dovesse persistere, ti preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti. Сodice d’errore: null
Direi perfetto -
@God-is-dead ottimo
-
qualcuno sa che cos'è la sisal monday freeroll?
-
@bellofigo tornei di poker gratuiti su invito
-
@clint ... che si riempiono in 5 minuti dall'invio della mail
-
@doggomatch quindi è normale che non si riesca a trovare da nessuna parte?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet