NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@PACIODAVIDE io con eurobet
-
@PACIODAVIDE si,tutti(con sisal)
Con altri book invece a me funziona senza problemi
Se ne parla qui:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/25771/prelievo-paypal-sisal/84
Edit:a me Eurobet da problemi con il deposito... -
@God-is-dead allora non va proprio nulla su eurobet
-
@simo96s confermo. Appena fatto 500 di deposito, su PayPal scalati ma su Eurobet nemmeno l'ombra. Quando torno stase li contatto ovviamente se non han risolto
-
@God-is-dead la lettura dei tec della bomber comporta una grave emicrania
-
@Potter si ma infatti io sono già iscritto da più di un mese, volevo solo sapere di queste esclusive dato che non ne ho viste molto in giro
-
@Ezio00 devi iscriverti con un altro IP, spegni e riaccendi il modem/4G
-
@bellofigo Ti confermo che a marzo marathonbet non ha rilasciato esclusive "collettive". Se qualcuno le ha ricevute non posso saperlo.
Dici che non ne vedi molte in giro. Sicuramente è perchè ti sarai iscritto dopo l'ultima esclusiva.Inoltre mi è stato insegnato che marathonbet non è noto per benvenuto ed esclusive ma per le sue quote. Ed è vero.Comunque per farti un'idea sui bonus dati da marathonbet leggi queste due pagine https://ninjaclub.ninjabet.it/search?term=marathonbet&in=titles&matchWords=all&categories=8&sortBy=relevance&sortDirection=desc&showAs=posts&page=2
-
@BettingSerginho ottimo, facendo così in teoria dovrei essere iscritto, grazie a tutti
-
@Alby46 Mi è arrivato l'indomani non sotto forma di Bonus, ma come deposito non prelevabile. Quindi soldi reali come se fosse stato un mio deposito.
Ciao -
Ragazzi avete problemi a collegarvi a marathonbet?
-
@Salpa78 si,penso abbiano problemi anche loro da stamattina
errore:L’operazione non può essere completata, ti preghiamo di riprovare. Se il problema dovesse persistere, ti preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti. Сodice d’errore: null
Direi perfetto -
@God-is-dead ottimo
-
qualcuno sa che cos'è la sisal monday freeroll?
-
@bellofigo tornei di poker gratuiti su invito
-
@clint ... che si riempiono in 5 minuti dall'invio della mail
-
@doggomatch quindi è normale che non si riesca a trovare da nessuna parte?
-
@moxluc E' difficile da trovare, ma è ancora visibile.
Il percorso è: Sisal -> Poker -> Gioca Online (o col client se ce l'hai) -> Tornei -> Buy-in: Free-roll -> Sfoglia, scorri in fondo alla pagina e vedrai un monday freeroll 2500 posti, tutti occupati (ed è così da 6 minuti dall'invio della mail con la password corretta) -
Raga snai che minimi di prelievo ha? 15?
-
@doggomatch strano
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet