NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@tuono7 ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
ragazzi a me la nuova immagine del sito non mi piace per niente non si può tornare alla vecchia?
@toretto86 ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@tuono7 ammetto che pure io apprezzavo più quella di prima, inoltre l'effetto dello sfondo appesantisce il carico di lavoro del browser
Premesso che non guardo mai l'home del sito, concordo
-
Ma anche voi avete notato un drastico calo delle offerte sfruttabili? Da 2 settimane a questa parte praticamente non si racimola un euro
-
@micheleo qui sul forum, nella sezione Esclusiva, ci sono molte promozione esclusive (quindi senza guida Ricorrente) ma che probabilmente hai ricevuto anche tu e quindi puoi sfruttare
Penso inoltre che Febbraio sia stato il mese in cui ho visto tantissimi, e ripeto, tantissimi utenti guadagnare oltre i 500€, alcuni addirittura oltre i 1000, per cui le offerte ci sono, basta essere un attimo più attivi qui sul forum e monitorare la situazione
bastano 1-2 ore al giorno
-
@micheleo Non ho notato questo calo
-
Ragazzi sapete se su WH ci si può registrare con una mail diversa da quella di paypal?
-
@darth-vader sì, puoi
-
@anonymous Grazie
-
Ragazzi devo evolvere la mia paypal prepagata, procedura che ho sempre procrastinato perchè ritenevo inutilmente lunga. Premetto che non ho un numero fisso, ma pare che dalle ultime modifiche non sia più necessario. Volevo qualche informazione tipo la telefonata di conferma che si riceve. Non è necessario che sia io a contattarli giusto? Inoltre nella telefonata chiedono solo conferma dei dati inseriti durante l'evoluzione o c'è dell'altro?
-
@enrico ciao, siamo sulla stessa barca. Immagino anche tu ieri abbia ricevuto la mail da CartaLis; io ho seguito tutta la procedura dal portale e sono in attesa di ricevere la fatidica telefonata su cell (finalmente); neanche io avevo il fisso e PayPal non voleva sapere di evolvere la mia carta. Aspettavo la telefonata oggi ma non ho ricevuto nulla appena so qualcosa ti dico.
@tutti: secondo voi è per questo motivo che da ieri non riesco più a prelevare da PlanetWin365? Mi storna il prelievo dicendo che la mia carta di credito potrebbe non essere abilitata a ricevere soldi dai conti-gioco ma fino a due settimane fa potevo tranquillamente prelevare.
-
@Phileas-Fogg è strano che ti abbia fatto prelevare fino ad oggi, non avrebbe dovuto già da un pezzo ahah. Attendo aggiornamenti, grazie in anticipo
-
@enrico con PlanetWin ogni giorno è una sorpresa. Ho provato ben due volte ed i soldi mi tornano sul conto gioco...
-
@Phileas-Fogg phiormai attendi l'evoluzione e preleva di nuovo, dovrebbe essere questione di un paio di giorni. Ma è strano anche che ti abbia fatto depositare visto che a noialtri paypal prepaganti negli ultimi 7-10 giorni non siamo riusciti
-
@phileas-fogg è da maggio dello scorso anno che ho fatto richiesta per evolvere la mia lottomaticard e,oggi, ho ricevuto la mail...tutte le volte che ho chiamato mi hanno sempre detto di aspettare ,sempre le stesse cose ... ora chiamero dopo il 12 come scritto nella mail
-
@enrico Sai che potresti avermi risolto un grande mistero allora? Nel mio messaggio precedente parlavo di PRELIEVI non depositi; questo perché negli ultimi due mesi avevo accumulato molto saldo a causa delle esclusive che non ero riuscito a smaltire e che avevo vinto sul book. Dopo l'avvento dell'oddsmatcher Planetwin sono infine riuscito a rendere il saldo prelevabile.
Durante le ultime esclusive di Dicembre/Gennaio avevo invece dovuto DEPOSITARE con una carta diversa da quella originaria perché in questo caso non mi faceva più depositare con la carta MASTERCARD/PAYPAL.
Quindi è possibile che:- abbiano inibito i depositi da più di due mesi
- abbiano inibito i prelievi nell'ultimo mese
Se con l'evoluzione si sistema risolvo un sacco di problemi.
-
Questo post è eliminato! -
Ho appena scoperto di avere un amico che fa il programmatore per la WH in Gibilterra ... Secondo voi, ci può essere utile?
-
@sauron Sì, digli di chiamare Matthew e di sbloccarci tutti!
-
@phileas-fogg chi è Matthew?
-
@sauron Chi è Matthew? E' l'angelo sterminatore dei Ninja di William Hill. Cerca i post sulle limitazioni di William Hill e augurati di non farlo mai arrabbiare.
-
@Davide @Anonymous @Passenger ho una domanda da neofita : mi sono iscritto su betflag perché voglio punti per la cash race e sto facendo il bonus di benvenuto con 400 rimborso 200 da giocare a quota 12. Ora però non capisco cosa vogliano dire le cifre sotto le quote in stile exchange anche sullo sport book, qualcuno mi potrebbe aiutare?!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet