NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Riccardo92 non si vede live, era il primo, ora uno ha detto che fa sure
-
sono tutti ninja
-
Qualcuno mi dice il minuto quando finisce cosi me lo rivedo quando finisce la live ahahhahahahha
-
@Efeinan E PURE LUI, IL MIO CONDOTTIEROOOOOO
-
Mitici ragazzi! Alla fine loro possono aver vinto la battaglia (non distribuendo a tutti il bonus presenza finale) ma noi abbiamo vinto la guerra!
-
Questo post è eliminato! -
Dopo quanto tempo posso scommettere sullo stesso esito su marathon? Dopo la scommessa ho 0 di puntata ma è momentaneo
-
@alexpizzi non ricordo precisamente ma pochi minuti
-
@Ezio00 AHAHAHAH
-
Questo post è eliminato! -
@leonico Zia Leo ma non ti colleghi più,che fine ha fatto il tuo toyboy il Valetutto?
-
@1Guercio1 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@ledany ti hanno mandato una mail?o l'hai scoperto puntando?
Puntando, nessuna email. Ho contattato l'assistenza e mi è stato detto quello che si legge spesso sul forum: a seguito di un attenta revisione del tuo conto gioco etc...
-
Ciao, anche voi vedete dutcher o oddmatcher bloccato? Mi chiede di passare a premium ma lo sono già...
-
-
@Frisk7 a me funziona correttamente
-
@Frisk7 devi rifare il login se sei sicuro che l'abbonamento non ti sia scaduto..magari hai fatto pulizia cache e cronologia e ti ha sloggato
-
@enzobascio89 ho loggato di nuovo ma non va. Scriverò allo staff. Abbonamento annuale rinnovato 4 mesi fa quindi ancora in corso
-
@Frisk7 abbiamo verificato e non ci risulta alcun problema con il tuo abbonamento. Può essere che stai sbagliando l'email in fase di login loggandoti con un account "free"?
-
@Frisk7 Altrimenti puoi scriverci via email ad [email protected] allegando una schermata con i dati dell'abbonamento dall'area Profilo del tuo account di Ninjabet e una con il problema che riscontri aprendo per esempio il dutcher?
-
@Davide ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Frisk7 abbiamo verificato e non ci risulta alcun problema con il tuo abbonamento. Può essere che stai sbagliando l'email in fase di login loggandoti con un account "free"?
Ciao, non è un problema dell’account perché da pc mi loggo senza problemi, da smartphone (via browser terzo) quando apro oddsmatcher e dutcher mi slogga in automatico. A questo punto è un problema del browser che uso. Grazie mille e scusate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet