NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Frisk7 devi rifare il login se sei sicuro che l'abbonamento non ti sia scaduto..magari hai fatto pulizia cache e cronologia e ti ha sloggato
-
@enzobascio89 ho loggato di nuovo ma non va. Scriverò allo staff. Abbonamento annuale rinnovato 4 mesi fa quindi ancora in corso
-
@Frisk7 abbiamo verificato e non ci risulta alcun problema con il tuo abbonamento. Può essere che stai sbagliando l'email in fase di login loggandoti con un account "free"?
-
@Frisk7 Altrimenti puoi scriverci via email ad [email protected] allegando una schermata con i dati dell'abbonamento dall'area Profilo del tuo account di Ninjabet e una con il problema che riscontri aprendo per esempio il dutcher?
-
@Davide ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Frisk7 abbiamo verificato e non ci risulta alcun problema con il tuo abbonamento. Può essere che stai sbagliando l'email in fase di login loggandoti con un account "free"?
Ciao, non è un problema dell’account perché da pc mi loggo senza problemi, da smartphone (via browser terzo) quando apro oddsmatcher e dutcher mi slogga in automatico. A questo punto è un problema del browser che uso. Grazie mille e scusate
-
@Ezio00 È stato un lungo percorso. Una battaglia all'ultimo sangue contro l'esercito del Peng ma sotto la guida di Ezio CE L'ABBIAMO FATTAAAAA! Giornata dopo giornata, abbiamo tirato fuori ogni citazione e ricordo, siamo arrivati alle più elevate altezze, abbiamo riportato la memoria di valetutto e di suo nonno cannellone, di fucilator e delle attrici scelte nel bar, abbiamo tirato fuori ogni arma ninja di ogni nostra conoscenza.
Presenza dopo presenza abbiamo guadagnato ogni centesimo di bonus fino alla live finale in cui abbiamo spopolato e trionfato. Almeno della metà dei vincitori erano ninja
Ricevere la chiamata del peng in diretta è stato un sogno
"Invadete e conquistate ogni cosa. Il Peng vi chiamerà e voi risponderete. Così sia" diceva il Destino. Dopo tutto questo così doveva essere e così è stato. Si chiude una pagina epica del mondo ninja e della gang dell'una di notte
-
Avevo fatto una giocata su betfair exchange su slovan liberec- bohemians praga 1905...non la trovo più nonostante stiano giocando e non risulta nemmeno dallo storico @Staff-NinjaBet
-
@leonardopieri sicuro che si fosse abbinata? Quando l'hai fatta? Betfair può annullare bancate/puntate per eventi lontani nel tempo (mi sembra superiore a 72 ore)
-
@Gigabyte Si era abbinata, stanno giocando ora
-
@leonardopieri hai provato ad andare su Abbinate in corso?
-
@leonardopieri ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Gigabyte Si era abbinata, stanno giocando ora
Non è che c'è impostato un filtro temporale che non ti permette di visualizzarla?
-
@God-is-dead Sisi, non c'è in nessuna sezione e dallo storico la giocata non risulta nemmeno fatta, non c'è neanche più nel palinsesto exchange
-
@leonardopieri sicuro che non hai giocato su una partita con le stesse squadre ma versione under21 che è stata rinviata (e quella che dici si sta giocando, sia sulle squadre maggiori o viceversa) Non so se dico una stupidaggine in quanto non conosco questo campionato..
Però è un errore comune
Edit: controlla su nulle o annullate (non ricordo bene) -
@MetalCT Ci ho pensato però l'ho giocata per coprire una multipla di goldbet e lì la giocata risulta "in corso", in questo caso comunque betfair exchange non avrebbe dovuto stornarmi la giocata?
Non trovo nulle o annullate su betfair, comunque ringrazio tutti -
Questo post è eliminato! -
@leonardopieri Forse la sparo grossa: non è che già ce l'hai refertata essendosi verificato l'evento bancato?
-
@the-electric-one Valetutto ha fatto scuola a quanto pare ahah
-
@Potter Nono ho parlato con l'assistenza, mi hanno riferito che per eventi amichevoli se c'è un cambio di regole (qua si sono giocati 2 tempi da 50') la scommessa viene immediatamente annullata, il problema per noi è che non risulta da nessuna parte
-
@leonardopieri Nel saldo ti hanno rimborsato la puntata o sono proprio scomparsi quei soldi? Io mi sto prendendo la briga di fare le foto alle puntate più importanti per sicurezza.
-
@Benimaru Nono mi hanno rimborsato i soldi puntati, con la foto ci fai poco secondo me
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet