NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@l_infausto ammetto che ci avevo creduto....
-
Questo post è eliminato! -
Qualcuno mi sa consigliare?
Multipla da 100 euro di cui 25 bonus su Better, per la benvenuto. Ormai praticamente da sempre mi va in accettazione. Però bene o male me la accettano.
Adesso vado con una da quota 9 cira (x alessandria pisa, vittoria inter e vittoria wolfsburg) rifiutata dopo 1 minuto e mezzo di clessidra che gira
altra con quota 5 circa: inter, monaco e wolfsburg ancora rifiutata...
adesso qual è il problema?
Di solito usciva il famoso errore gt 18 o qualcosa del genere quando limitavano completamente... a me le rifiutano i gentilissimi operatori... (che saluto)
ha senso andare a far presente la questione in chat? @Staff-NinjaBet e qualsiasi ninja voglia aiutarmi e consigliarmi?
-
@nico9507 purtroppo non c'è una soluzione universale, sembra uno scherzo ma potresti aspettare qualche ora che l'operatore che te la rifiuti cambi turno, o tra qualche giorno magari la situazione migliora. Per un periodo a me non accettavano per diverse ore nemmeno una multipla di 6 eventi sulla champions league da 2€, poi dopo qualche giorno invece mi ha fatto fare delle altre giocate (sempre in approvazione)
-
@davide nono non credo tu abbia detto qualcosa di sbagliato... sul fatto dell'operatore intendo. Ho fatto lo stesso ragionamento! Attenderò qualche ora o domani.
Spiacevole come cosa comunque -
Inizia sotto tono febbraio!
Nessuna esclusiva sisal anche questa settimana per me! Male!
-
@nico9507 hai provato ad aggiungere un ulteriore evento oppure a scegliere eventi che diano un rating finale un po' più basso?
Better ha la tendenza ad offrire i migliori rating proprio sulle quote alte... -
@byron ma aggiungere un altro evento mi farebbe abbassare drasticamente il guadagno, credo. Oltre che un rischio in più.
mentre sul fatto del rating, non ho provato. Cerco di compilare la multipla con i rating migliori che trovo, ovviamente di eventi importanti e che soprattutto si giochino, visto i rinvii molto possibili in questo periodo covid
se mi rifiutano sempre anche tra stasera e domani, abbasso volutamente il rating e vediamo...
-
@nico9507 no, non fare niente di tutto ciò, non aggiungere né altri eventi, né peggiorare il rating. Dipende dal quotista, punto. A me rifiutava anche 2€ su Sinner a 1.10 e poi mi hanno accettato 50€ a 1.60 su un altro tennista (rating altissimo). L'altra cosa che puoi provare a fare è abbassare la quota, magari vedono una vincita troppo alta e te la rifiutano
-
@nico9507 mi sono trovato nella tua situazione con un book minore, e personalmente mi è bastato cambiare eventi abbassando il rating complessivo di un paio di punti percentuali.
Sicuramente aggiungere un evento incide maggiormente sul guadagno.
Non ho esperienza diretta con Better in tal senso, se altri ninja puntano tutto sul quotista allora spero che nel prossimo turno si sieda al PC uno meno stronzo -
@nico9507 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Sei finito anche tu nel calderone di quelli che ricevevano la SPORT-40 e dopo aver fatto una promo slot profittevole hanno iniziato a ricevere promo slot non profittevoli?
-
-
@ninjalu sì, io solitamente ricevevo le classiche promo sport del venerdì per il weekend.
Venerdì scorso mi è arrivata una promo sisal spins slot mi pare. Non era molto sfruttabile. bisognava giocare alle slot per avere sisal points... non l'ho fatta minimamente.
Oggi non è arrivato nulla! -
@nico9507 Non conosco i termini della benvenuto attuale di Better ma se non è condizione necessaria tipo scommessa in Rf potresti suddividere i 100 euro in più multiple.
In generale capisco poco il senso di fare multiple da 100 euro quando è possibile dividerle in più multiple riducendo anche i rischi. -
@hanuma beh, perché mi ritrovo poi a dover controllare più eventi, rating diversi.
è molto più comodo fare un'unica multipla -
Il pianto rende!
Ho ricevuto la sisal Sport 80-0402 -
Il pianto rende!
Ho ricevuto la sisal Sport 80-040280-040206 per chi chiama da fuori Roma.
-
@davide @Staff-NinjaBet me la sono chiamata!
adesso quando provo a scommettere esce gt-52 !cosa vuol dire?
-
@nico9507 è un errore generico, devi riprovare con altre partite
-
@davide ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@nico9507 è un errore generico, devi riprovare con altre partite
ah, non è il famoso errore che indica che si è stati limitati e non si può proprio scommettere?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet