NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@byron
Grazie, avevo letto frettolosamente e i è sfuggito il 25x. Mi sembrava troppo .... -
cavoli willy che permalosetti. limitato a 0 per una contropuntata da 20 1x2 sulla serie b.
ragazzi mi consigliate di chiuderlo? mi pare improbabile che ci ripensino -
@andre26w purtroppo è inutilizzabile dopo la limitazione a zero.
-
@andre26w 20 euro sulla serie b??
AssurdoMa era sure?
-
@nico9507 un rating alto 99/98 a 3 per ripulire un bonus di eurobet. premetto che ero gia limitato alle promo. avro beccato un operatore antipatico, pazienza
-
Non chiedetemi come diavolo sia successo ma vedo nuovamente le promozioni di Eurobet sulle scommesse, e mi è nuovamente consentito parteciparvi...
-
@byron Anche io, più probabile sia un errore loro.
-
@tonybo mah, sono parecchio perplesso in effetti...
-
Bet365, arrivato dal nulla.
Rollover x3 senza quota minima? Che comunque giocherei con quella piu alta possibile
-
@zfede se è il bonus fedeltà ha quota minima 1.50
-
@byron si ho letto i tos, grazie, giocato comunque a quota 3.60 per perderlo
-
@ledany ma era la ricarica fino a 500€ di bonus?
-
@donnie ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@ledany ma era la ricarica fino a 500€ di bonus?
No l'altra che era postata qui sul forum.
-
@SaintThomas benvenuto nella community! Purtroppo il tuo primo post non rispettava le regole del forum è pertanto è stato cancellato, per evitare questa situazione in futuro ti invitiamo a leggere con attenzione Il Regolamento del NinjaClub. Grazie
-
@Staff-NinjaBet ho una multipla in gioco e la partita blackburn millwall è stata rinviata come mi posso muovere ??? ora ho la seconda partita che gioca domani alle 13:30 posso gia bancarla??? o rischio che la mia prima partita domani si giochi? come mi devo muovere nel caso mettere 1 nel punta e 1 nel banca?
-
@danielsan se quella partita non dovesse essere recuperata entro 3 giorni dovrai come al solito mettere le sue quote punta e banca ad 1 nel multiodds e bancare la successiva, in ogni caso trovi qui https://www.ninjabet.it/come-comportarsi-in-caso-di-partita-rinviata-annullata una guida per come gestire questi casi
-
@chomp96 scusami ora io banco la successiva mettendo la prima come punta e banca quota 1 ma se la partita rinviata viene recuperata entro le 72 ore?
-
@danielsan in quel caso dovrai modificare le date e ora di quella partita e reiserirne le quote, e salvando la multipla questa si riordinerà, e dovrai quindi eventualmente bancare la differenza in base a quanto hai già bancato, ma anche questo ce scritto in quella guida
-
Raga avete qualche notizia della partita milwall blackburn è stata rinviata per male temp?
-
@danielsan ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Raga avete qualche notizia della partita milwall blackburn è stata rinviata per male temp?
In un tweet, Rovers ha dichiarato: "L'arbitro ha deciso che la partita di oggi non si svolgerà a causa delle condizioni del campo e delle preoccupazioni per la sicurezza dei giocatori".
https://www.lancs.live/sport/football/football-news/rovers-vs-millwall-live-cancelled-23143691
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet