NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Bet365, arrivato dal nulla.
Rollover x3 senza quota minima? Che comunque giocherei con quella piu alta possibile
-
@zfede se è il bonus fedeltà ha quota minima 1.50
-
@byron si ho letto i tos, grazie, giocato comunque a quota 3.60 per perderlo
-
@ledany ma era la ricarica fino a 500€ di bonus?
-
@donnie ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@ledany ma era la ricarica fino a 500€ di bonus?
No l'altra che era postata qui sul forum.
-
@SaintThomas benvenuto nella community! Purtroppo il tuo primo post non rispettava le regole del forum è pertanto è stato cancellato, per evitare questa situazione in futuro ti invitiamo a leggere con attenzione Il Regolamento del NinjaClub. Grazie
-
@Staff-NinjaBet ho una multipla in gioco e la partita blackburn millwall è stata rinviata come mi posso muovere ??? ora ho la seconda partita che gioca domani alle 13:30 posso gia bancarla??? o rischio che la mia prima partita domani si giochi? come mi devo muovere nel caso mettere 1 nel punta e 1 nel banca?
-
@danielsan se quella partita non dovesse essere recuperata entro 3 giorni dovrai come al solito mettere le sue quote punta e banca ad 1 nel multiodds e bancare la successiva, in ogni caso trovi qui https://www.ninjabet.it/come-comportarsi-in-caso-di-partita-rinviata-annullata una guida per come gestire questi casi
-
@chomp96 scusami ora io banco la successiva mettendo la prima come punta e banca quota 1 ma se la partita rinviata viene recuperata entro le 72 ore?
-
@danielsan in quel caso dovrai modificare le date e ora di quella partita e reiserirne le quote, e salvando la multipla questa si riordinerà, e dovrai quindi eventualmente bancare la differenza in base a quanto hai già bancato, ma anche questo ce scritto in quella guida
-
Raga avete qualche notizia della partita milwall blackburn è stata rinviata per male temp?
-
@danielsan ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Raga avete qualche notizia della partita milwall blackburn è stata rinviata per male temp?
In un tweet, Rovers ha dichiarato: "L'arbitro ha deciso che la partita di oggi non si svolgerà a causa delle condizioni del campo e delle preoccupazioni per la sicurezza dei giocatori".
https://www.lancs.live/sport/football/football-news/rovers-vs-millwall-live-cancelled-23143691
-
@samabet per caso si sa quando verrà recuperata ?
-
@samabet per caso si sa quando verrà recuperata ?
Ho guardato su diretta.it ed è stata rinviata per neve, ma senza ulteriori informazioni. Probabilmete anche in base al tempo decideranno. Potresti monitorare da lì.
-
@ledany ho da coprire una partita che starà domani , speriamo che la giocano fra diversi giorni !! Poi avevo pure un bonus che scadeva di eurobet , ora come si comporterà il book , dovrò richiederlo di nuovo io?
-
@ledany ho da coprire una partita che starà domani , speriamo che la giocano fra diversi giorni !! Poi avevo pure un bonus che scadeva di eurobet , ora come si comporterà il book , dovrò richiederlo di nuovo io?
Per la partita da coprire in multipla, segui ciò che ti ha linkato Chomp.
Per il bonus non ho capito, hia giocato sempre quella partita anche con un bonus di Eurobet? -
Poi avevo pure un bonus che scadeva di eurobet , ora come si comporterà il book , dovrò richiederlo di nuovo io?
Eurobet non riaccredita in automatico i bonus usati su eventi rinviati, devi andare in chat e chiedere all'operatore che (solitamente) te lo riaccredita senza problemi
-
@ninjalu Okok grazie
-
Questo post è eliminato! -
Raga x parlare con eurobet cosa devo scrivere in chat dopo aver scritto chiusura conto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet