NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@chomp96 chiedo scusa, non lo sapevo e non ricapiterà più
-
@kiki02 il tuo messaggio è stato cancellato poichè viola il regolamento del Ninjaclub che ti invito a leggere con attenzione: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
come la vedete una scommessa da 300€ su un torneo principale di tennis? male vero?
-
@jonny87 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
come la vedete una scommessa da 300€ su un torneo principale di tennis? male vero?
no
-
@jonny87 se sono le qualificazioni, 300€ è un po' tantino sinceramente...
-
@MezBar mi ero scordato della pausa per gli spareggi mondiali e mo non trovo scommesse per la rimborso di domus che cavolo
-
@jonny87 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Più che altro dipende da come sei profilato...
-
@byron malissimo su quel book, non lo uso da lustri
-
-
e niente, ci siamo giocati un sacco di bonus mondiali
-
@jonny87 ci siamo giocati pure la credibilità... che vergogna
-
@jonny87 e l'altro giorno non volevo nemmeno bancare 20€ sull'Italia... Talmente era sicura la vittoria fortuna che ho ragionato da ninja
-
@matteo95x se non avessi ragionato da ninja ieri avrei perso 1.000 Euro...
-
@jonny87 Consolati amico, non sarebbe arrivata una cippa comunque
-
OK -
@denmig nice
-
Io che vedo sempre il bicchiere mezzo pieno invece ho pensato che i bookmakers per attirare gli scommettitori a giocare su un mondiale dove l'Italia non partecipa devono essere un po' più generosi.
-
Domanda sulle slot, avendo un bonus da 10 euro su ad esempio SNAI, se entro con 5 euro alla partita, gioco e vinco qualcosa, spinnando fino a 6 euro di gioco, questo euro in piu, lo prende dal bonus che ho di 10 euro (quindi saldo finale 4) o lo prende dalle vincite ottenute durante la partita?
-
@zfede lo prende dalle vincite visto che sei entrato solo con 5€, usi quello che hai vinto con quei 5€ con cui sei entrato. Se invece entravi con 10 allora lo prendeva dal bonus
-
@davide sapevo di aver fatto la cavolata.. buttato qualche euro. Grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet