NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@davide sapevo di aver fatto la cavolata.. buttato qualche euro. Grazie!
-
Ragazzi sapete perchè questa partita è stata cancellata
Torneo Di Miami
Putintseva, Yulia - Vondrousova, Marketasu snai è ancora aperta ed era un 10 euro di bonus , ora come funziona mi ritornano il 10 in saldo bonus?
-
@danielsan Snai solitamente storna il bonus come saldo reale
-
@19dany98 PER caso sai se questa partita è stata cancellata?
-
@danielsan credo che Vondrousova abbia dato forfait, tant'è che Putintseva ha affrontato un'altra avversaria.
-
@danielsan Non ho minimamente idea purtroppo
-
Ma puntare su Bwin e contropuntare su Gioco digitale è accettato dai due book? Ho sempre avuto la sensazione che non fosse accettato, ma negli strumenti presenti qui vengono proposte contropuntate del genere, quindi credo che si possa fare.
-
@nicomb si può fare ma evita, sono book gemelli.
-
@byron quali altri book presentano questa gemellanza?
-
@3le27 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@byron quali altri book presentano questa gemellanza?
better e goldbet
-
@3le27 unibet e 888sport
-
@eziolino ah ecco questo non lo sapevo, li ho abbinati una volta in un punta punta 3 ma non è successo niente, da ora eviterò, grazie mille
-
Dite che è pericoloso giocare sulla j2 giapponese? Per certe date mi appare solo quella a rating decente ma non vorrei fare casini
Ho cercato e risulta essere addirittura la seconda divisione, non so se valga la pena... -
@3le27 eh no, meglio evitare
-
Buongiono. Vi è un bonus ricarica lotterie su better. Riuscite a versare col codice? Me lo segnala in rosso come non valido
-
Risolto. Se copio il codice senza accedervi dalla pagina promozionale e lo inserisco manualmente funziona. Meno male... pensavo già a qualche limitazione di sorta
-
@cherutto confermo quanto hai detto. attivandola da card il codice ha come errore uno ''spazio'' che andrebbe tolto manualmente
-
Ciao, qualcuno sa dove trovare degli oddsmatcher e dutcher con book non adm? Per esempio sportaza, rabona, 22bet ecc.
-
@belbu non ci sono, sono siti illegali in Italia, ninjabet supporta solo i siti.it legali e nel dettagli quelli presenti nella lista bookmaker di www.ninjabet.it/oddsmatcher
-
ma neanche su piattaforme come ninjabet? che non sia ninjabet ovviamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet