NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@tonybo ho ricevuto ieri una mail nella quale dicevano che avrebbero avuto una manutenzione per 24/48h e consigliavano di prelevare prima...l'ho cestinata com spam perché non mi ha convinto per nulla ma effettivamente qualche ora dopo il sito dava errore 404. Spero non siano scappati con i miei 200€
-
@kino Hai ragione, mi ero dimenticato della mail.
-
@yareth hi lo di gioco digitale
-
@byron ma con che percentuale rf? A me il massimo che compare è 14%
-
@3le27 60%
-
anche voi state avendo problemi a depositare su betflag?
-
@zaphkiel in genere basta cambiare browser se riscontri problemi.
-
@zaphkiel betflag questa notte dalle 0 alle 5 era in manutenzione nell'area giochi. Possibile strascico
-
@ibisco7 mi piace. Ieri non mi hanno preso infatti il bonus better. In chat mi hanno aperto la segnalazioni ma è come dire "affari tuoi". Provo a fregare il sistema così. Spettacolo ha funzionato! Ottima guida per il futuro
-
@kino
Gentile Cliente,
La informiamo che dal 20/04/2022 il sito www.totowinbet.it è diventato un canale di raccolta del Concessionario E-Play24 Ltd.
La invitiamo a procedere cliccando sul pop up alla voce MIGRAZIONE ACCOUNT.
Una volta cliccato il link inserirà la sua precedente username utilizzata su www.totowinbet.it ed il suo codice fiscale. Completati i due campi vedrà la pagina di registrazione pre-compilata nella quale dovrà inserire i dati sensibili quali password, domanda segreta e inserimento limiti di deposito, oltre ad accettare i Termini e Condizioni.
Completati i passaggi di cui sopra dovrà solamente inviare i documenti per la convalida del conto gioco dal pop up che le comparirà a fine registrazione.Al momento la migrazione non è ancora attiva (mi dicono in chat), bisogno provare tra qualche ora.
-
@cherutto tramando solo il sapere ricevuto in dono dai ninja saggi.
-
@ibisco7 meno male!!! allora chiedo qua. Multipla fatta con importo bonus di 4. Se anche la bancata è un bonus come devo considerare la vincita totale?? non mi quadrano gli strumenti
-
@cherutto Questo non so dirtelo, non uso il profit tracker di NB, ho un mio foglio. Qualcuno dello staff ti darà lumi.
-
@cherutto considera la bancata bonus come saldo normale fino alla fine della multipla. conclusa la multipla aggiungi + X di bonus al totale. mi pare corretto e ti eviti di fare troppi calcoli
-
Qualcuno riceve più i bonus di betfair di 5/10/20 euro? sto movimentando un po' questo mese ma betfair e williamhill sembrano non volersi svegliare
-
@j_cheme io nelle scorse settimane ho ricevuto vari bonus da betfair. questo weekend non mi è arrivato nemmeno il bonus da 2€ T_T
-
Ho un bonus su tutti i giochi (Snai), qualcuno sa se sono bonus validi anche per le scommesse?
-
@ledany affermativo
-
@byron
Ottimo, ti ringrazio. -
@hydraxen per quello nemmeno io, poi ieri mi arriva una mail dove sostanzialmente mi dicono di essersi dimenticati e me l'hanno accreditato senza che io avessi fatto nessun tipo di reclamo per quei 2 spicci
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet