NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
vi ricordo di aggiornare le commissioni su betflag
-
@Staff-NinjaBet la promo deposito snai si può già fare? Nella parte in alto dice promo valida solo il 6 giugno mentre nei termini dici questo La promozione è attiva dalle 10:00 alle 10:00 del del 07/06/2022 ( ovviamente scrivono sempre male )
-
@spiabet365 sì, la guida è in preparazione.
-
@freddie c'è anche quella sul bingo
-
@freddie Ciao scusa se chiedo è una vita che non ricevo esclusive sui depositi e scusa se già trattato, ho ricevuto promo sul deposito planet365 ricordo bene che il saldo reale non conta per il wag ma bisogna giocare solo il bonus giusto? non prende nemmeno in parete bonus e in parte saldo reale giusto? grazie mille
-
@omar per planetwin dovrai utilizzare solo il bonus utilizzando proprio il tasto - utilizza bonus -
-
@omar ti confermiamo che solo il saldo bonus di planetwin concorre al rollover del bonus.
-
@davide grazia Davide l'ho appena visto nele istruzioni della classicissima esclusiva planet....
-
@spiabet365 grazie grazie è l'emozione dell'esclusiva mi ha inceppato...
-
Ciao ragazzi, vi risulta ci siano stati dei cambiamenti sulla piattaforma casinò live Evolution?
Qualche giorno fa non riuscivo a connettermi allo stesso tavolo del live con due conti gioco differenti (stesso utente)
Quando ero nel tavolo con un conto, l'altro on accedeva e dava errore -
@cinghiale non è che per caso avevi attiva la stessa connessione per tutte e due i dispositivi ( ad esempio il wifi ) ? Io ieri ho giocato tranquillamente
-
@spiabet365 no assolutamente, PC con connessione fissa e cellulare in 4G e in modalità incognito
-
Planetwin mi chiede l estratto conto della Postepay standard, l unico modo per averlo è andare in posta?
-
-
@huckcheever ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@topwater se sei registrato su poste.it basta lo screen della pagina dove si vedono le ultime 4 cifre della carta e il tuo nome e cognome. E' successo uguale a me il mese scorso. Dev'essere una foto dove si vede anche l'url del sito
Perfetto, grazie
-
@AleRoby84 ti rispondo qua per non intasare il 3D della discussione Snai.
Già dal fatto che hai saltato molti messaggi, a tuo dire, non meriteresti risposta in quanto hai ampiamente denotato che il nocciolo della questione, come al solito, non lo hai colto.
- beh lo hai disturbato, non ha senso scrivere "leggi sopra"... non è un aiuto quello.
- Non ho disturbato nessuno, gli ho fatto notare che la risposta alla sua domanda la trovava esattamente sopra al suo post, non doveva nemmeno leggersi 50 messaggi, bastava leggerne solo 1 al posto di 0. Quindi è perfettamente normale che io, un utente che prima di porre una domanda legge bene tutta la guida, si spara anche 200/300 post di discussioni, faccia notare un comportamento non tanto corretto nei confronti di tutti. Tu sei un altro utente che chiede a profusione, non solo info che già si trovano nella guida ma fa anche domande alle quali ci sono già state risposte a pochi post dai suoi, e usa il forum come se fosse la sua chat di whatsapp spesso intasando i 3D di commenti inutili del tipo "oggi +2 centesimi buona promo" oppure "non dovete vantavi della BDC non sono MB" (per poi vantarsi lui stesso poco dopo per un GeV da mezzo centesimo); consigli ai novizi di stare attenti, non farsi forviare da guadagni alle slot ecc e poi consigli il casinò live come se fosse acqua fresca... Quindi capisco tu ti senta toccato nel profondo.
- parli di dover scorrere 100 messaggi alle volte, eppure questo commento inutile ha fatto perdere tempo a qualche altro utente magari, o mi sbaglio? Si vuole fluidità e invece ci si rende partecipe degli stessi "sbagli " di altri.
- E cosa avrei dovuto fare? Ignorarlo e non lasciare un messaggio per chi è abbastanza intelligente da coglierlo? Se il mio intervento ha fatto capire anche ad un solo utente che le guide e le discussioni vanno lette prima di chiedere allora non è stato un intervento inutile. Ma qui taglio corto perché ritorneremo al punto 1. Siccome sei l'utente per eccellenza che usa i 3D come se fossero chat private ti sei sentito chiamato in causa.
- ma tu sei un moderatore? "Leggi il punto 12" ecc .. ma sta a te o allo @Staff-NinjaBet ? E hanno fatto bene a dirvi che non sia compito vostro e che state violando lo stesso regolamento visto che infastidire gli utenti sia proibito e lo staff stesso tante volte lo hanno fatto presente.
- Io non sono nessuno sia chiaro ma non devo essere un moderatore o dello staff per far notare che si sta infrangendo un regolamento. Qualora qualcuno ti passasse davanti alla fila alle Poste cosa fai? Non lo fai presente perché sei un cittadino normale e non lavori agli sportelli? Che ragionamento è? E di fatto posso tranquillamente consigliarti di andare a leggere il regolamento del NinjaClub e mi permetto di consigliarti caldamente i punti 3, 10, 12 e 13.
Infine con l'ultima frase "se non gradite basta non rispondere" hai dimostrato la pochezza del tuo intervento, di non comprendere a cosa serva un forum, di non saper stare in mezzo alle persone (perché il "se non ti sta bene stai zitto e ignora" non è ammissibile in civiltà) e di usare il mio intervento come ariete giusto per menarla un po' agli utenti più esperti che ti hanno richiamato più volte per i tuoi interventi nei 3D.
Detto questo, chiedo scusa agli amici Ninja per l'ennesima filippica che avresti potuto risparmiarmi di dover scrivere e alla quale non seguiranno ulteriori risposte in merito da parte mia. Se vuoi capire, bene. Se non vuoi capire, al solito.
-
Stavo provando ad interpretare i T&C della nuova promo SNAI sulla Nations ma non ci si capisce una mazza, c'è scritto tutto ed il contrario di tutto...
Nel senso:
- Occorre giocare almeno 2 ticket in multipla, relativi a diverse tipologie di scommessa diverse (min tripla)
Intendono, ad esempio, una multipla sull'esito finale ed un'altra su U/O?
Oppure che ogni multipla deve contenere tipologie di scommessa diverse?- Scommesse valide: multiple, minimo in tripla, pre-match e live, quote ≥ a 2
Intendono quote totali o per singole selezioni?
@Staff-NinjaBet voi come li interpretate?
-
@byron il dubbio rimane come nell altra quando dice "tipologia di scommesse diversi", sinceramente non capisco se intendono multiple con mercati diversi tra loro e non della stessa categoria o no. Serve un interprete quando scrivono ste condizioni così
-
@zaphkiel nell'altra in realtà, trattandosi di singole, la questione era chiara.
In questo caso dovrebbero specificare meglio... -
@byron Un bookmaker normale avrebbe aggiunto "per singola selezione" ma essendo Snai fai bene a porti il problema.
@byron ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
relativi a diverse tipologie di scommessa diverse (min tripla)
Effettivamente sembra scritto da un bambino dell'asilo. Personalmente mi puzza di mercati diversi come per l'altra promo ma, come hai detto tu, lì era molto più chiaro...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet