NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Stavo provando ad interpretare i T&C della nuova promo SNAI sulla Nations ma non ci si capisce una mazza, c'è scritto tutto ed il contrario di tutto...
Nel senso:
- Occorre giocare almeno 2 ticket in multipla, relativi a diverse tipologie di scommessa diverse (min tripla)
Intendono, ad esempio, una multipla sull'esito finale ed un'altra su U/O?
Oppure che ogni multipla deve contenere tipologie di scommessa diverse?- Scommesse valide: multiple, minimo in tripla, pre-match e live, quote ≥ a 2
Intendono quote totali o per singole selezioni?
@Staff-NinjaBet voi come li interpretate?
-
@byron il dubbio rimane come nell altra quando dice "tipologia di scommesse diversi", sinceramente non capisco se intendono multiple con mercati diversi tra loro e non della stessa categoria o no. Serve un interprete quando scrivono ste condizioni così
-
@zaphkiel nell'altra in realtà, trattandosi di singole, la questione era chiara.
In questo caso dovrebbero specificare meglio... -
@byron Un bookmaker normale avrebbe aggiunto "per singola selezione" ma essendo Snai fai bene a porti il problema.
@byron ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
relativi a diverse tipologie di scommessa diverse (min tripla)
Effettivamente sembra scritto da un bambino dell'asilo. Personalmente mi puzza di mercati diversi come per l'altra promo ma, come hai detto tu, lì era molto più chiaro...
-
@byron tra l'altro nei t&c sotto, parla di 4 scommesse... ancora più ingarbugliata...
-
@byron non c'è molto da interpretare, in qualsiasi caso un 20% in tripla è difficilmente profittevole, o lo è poco, anche considerando le quote di Snai.
-
@freddie al di là del fatto che la promo possa essere profittevole o meno mi piacerebbe capire cosa intendono scrivendo i T&C in quel modo.
Comprendere lo SNAIese potrebbe pur sempre tornare utile... -
Invece la promo sul Moto Mondiale di SNAI è buona almeno a pulire un po' il deposito?
-
@mezbar se ti riferisci a quella relativa al GP Azerbaijan di Formula 1 con le quote attuali no, e non è detto che lo sarà
-
Riuscite a loggarvi a lottomatica?
-
@bender sì appena fatto
-
@byron sì, quella che maggiorano la vincita netta
-
Chiedo se gentilmente c'è qualcuno che ha volgia di farmi una cortesia. Mi potreste fare un screen dei giochi nuovi che ci sono su giocodigitale? Sono 24?
-
@ledany come mai ti servono ?
-
@spiabet365 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@ledany come mai ti servono ?
Una mia pippa mentale.
Per riuscire a monetizzare i bonus, uso alcune strategie, che mi sembra funzionino.Come avrai notato le "slot" tengono memoria delle
vincitegiocate dell'utente; è vero che cancellando i cookies accesi etc... "sembra" che la slot non ti riconosca, ma non è così. Tiene memorizzato ID delle giocate.Inoltre le slot sono in concessione, ma con una programmazione differente tra un book e un altro, infatti gli rtp di una stessa slot differiscono da un book all’altro come i jackpots non sono uguali, sempre tra un book e l’altro; quindi cerco di usare strategie diverse.
Su Gd uso sempre slot differenti e in questi giorni ho usato le slot “Age of the Gods” .... stamane le trovo tra le nuove e la cosa mi aveva insospettito.
-
@spiabet365 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
A già, grazie della cortesia.
-
In che senso le slot tengono memoria delle vincite dell'utente? Credi che tengano conto che se ho perso dopo un po' devo vincere e viceversa?
-
@yareth ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
In che senso le slot tengono memoria delle vincite dell'utente? Credi che tengano conto che se ho perso dopo un po' devo vincere e viceversa?
Volevo dire giocate, sia vincenti che perdenti.
Non saprei risponderti a ciò che mi chiedi, ma ho notato ciò:
ho giocato tempo fa ...... mesi e mesi fa ad una slot su Lottomatica che era in promo. Mi ricapita di vederla.
Nel frattempo Lottomatica e altri due o tre books li apro su un'altro browser, su cui non c'è mai stata cronologia delle vecchie giocate.
La apro e c'era la mia giocata vincente di 7/8 mesi fa ....... nel frattempo altro che cookies ho tolto dal mio Pc (sono maniaca della pulizia del PC).
Quindi tiene in memoria la giocata. Trai tu le conclusioni che preferisci.
-
@ledany Di sicuro su alcune slot ci sono dei "cookies", interni al book. Cito come esempio "legend of hydra" dove si accendono delle caselle e restano in memoria anche se cambi browser anche dopo mesi.
Sicuramente il book ha una cronologia delle tue giocate per ogni slot che apri, quindi confermo la tua idea.
Che poi la slot abbia"memoria" direi di no, di base è programmata per fregarti i soldi! -
@ibisco7 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@ledany Di sicuro su alcune slot ci sono dei "cookies", interni al book.
Su questo non ci sono dubbi, ti mandano le e-mail con le tue slot preferite ,Lottomatica e GD ha sempre le ultime slot su cui hai giocato.
Che poi la slot abbia"memoria" direi di no, di base è programmata per fregarti i soldi!
Sicuramente lo scopo non è farti vincere , inoltre nel 90% dei casi , quando entri in una slot, vinci qualcosa, continui a giocare è noti che lentamente scala per mia esperienza è quasi certo che ti porta via tutto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet