NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Riuscite a loggarvi a lottomatica?
-
@bender sì appena fatto
-
@byron sì, quella che maggiorano la vincita netta
-
Chiedo se gentilmente c'è qualcuno che ha volgia di farmi una cortesia. Mi potreste fare un screen dei giochi nuovi che ci sono su giocodigitale? Sono 24?
-
@ledany come mai ti servono ?
-
@spiabet365 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@ledany come mai ti servono ?
Una mia pippa mentale.
Per riuscire a monetizzare i bonus, uso alcune strategie, che mi sembra funzionino.Come avrai notato le "slot" tengono memoria delle
vincitegiocate dell'utente; è vero che cancellando i cookies accesi etc... "sembra" che la slot non ti riconosca, ma non è così. Tiene memorizzato ID delle giocate.Inoltre le slot sono in concessione, ma con una programmazione differente tra un book e un altro, infatti gli rtp di una stessa slot differiscono da un book all’altro come i jackpots non sono uguali, sempre tra un book e l’altro; quindi cerco di usare strategie diverse.
Su Gd uso sempre slot differenti e in questi giorni ho usato le slot “Age of the Gods” .... stamane le trovo tra le nuove e la cosa mi aveva insospettito.
-
@spiabet365 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
A già, grazie della cortesia.
-
In che senso le slot tengono memoria delle vincite dell'utente? Credi che tengano conto che se ho perso dopo un po' devo vincere e viceversa?
-
@yareth ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
In che senso le slot tengono memoria delle vincite dell'utente? Credi che tengano conto che se ho perso dopo un po' devo vincere e viceversa?
Volevo dire giocate, sia vincenti che perdenti.
Non saprei risponderti a ciò che mi chiedi, ma ho notato ciò:
ho giocato tempo fa ...... mesi e mesi fa ad una slot su Lottomatica che era in promo. Mi ricapita di vederla.
Nel frattempo Lottomatica e altri due o tre books li apro su un'altro browser, su cui non c'è mai stata cronologia delle vecchie giocate.
La apro e c'era la mia giocata vincente di 7/8 mesi fa ....... nel frattempo altro che cookies ho tolto dal mio Pc (sono maniaca della pulizia del PC).
Quindi tiene in memoria la giocata. Trai tu le conclusioni che preferisci.
-
@ledany Di sicuro su alcune slot ci sono dei "cookies", interni al book. Cito come esempio "legend of hydra" dove si accendono delle caselle e restano in memoria anche se cambi browser anche dopo mesi.
Sicuramente il book ha una cronologia delle tue giocate per ogni slot che apri, quindi confermo la tua idea.
Che poi la slot abbia"memoria" direi di no, di base è programmata per fregarti i soldi! -
@ibisco7 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@ledany Di sicuro su alcune slot ci sono dei "cookies", interni al book.
Su questo non ci sono dubbi, ti mandano le e-mail con le tue slot preferite ,Lottomatica e GD ha sempre le ultime slot su cui hai giocato.
Che poi la slot abbia"memoria" direi di no, di base è programmata per fregarti i soldi!
Sicuramente lo scopo non è farti vincere , inoltre nel 90% dei casi , quando entri in una slot, vinci qualcosa, continui a giocare è noti che lentamente scala per mia esperienza è quasi certo che ti porta via tutto.
-
I siti non han alcun bisogno di truccare le slot o fare chissà quali manovre complottiste, se è programmata per restituire nel lungo il 95 restituirà nel lungo il 95, al sito frega poco se da tutto a giuseppe al posto che a franco, cerchiano di non mischiare matematica e superstizione, il sito si fa i conti in tasca su milioni di spin e non sui 50 di un utente
-
@caccione Sono d'accordo con te su questo. È la nostra testa che cerca schemi dove non ce ne sono ed è quello che ti frega se non stai vigile, anche quando giochi i bonus sulle slot.
-
@ibisco7 sulle slot se non vi sono bonus di mezzo o promo vecchie a rimborso che sono completamente sparite ci sta poco da fare , fino a quando ci stavano i rimborsi del 50% in su qualcuno e riuscito a trarne beneficio e nello stesso momento si e profilato il conto alla grande
-
Mai pensato che i siti trucchino le slot, la questione è più legata ai fornitori di slot che su richiesta del sito (presumo) le impostino/programmino in maniera diversa.
Solo guardando la famosa slot "BLOOD SUKERS", per fare un esempio, non ha su tutti i siti lo stesso rtp.
GIOCODIGITALE
Il ritorno teorico per il giocatore per questo gioco è del 96.94%
SNAI
Il ritorno teorico per il giocatore per questo gioco è del 97.99%
PLANETWIN
Il ritorno teorico per il giocatore per questo gioco è del 93.05%Il sito sicuramente registra le tue giocate, quanto giochi, dove giochi e per quanto tempo giochi.
Ovvio che se devo monetizzare un bonus cercherò di studiarmi tutti i modi possibili per riuscire a farlo, che poi ciò siano pippe mentali sono d'accordo con te.
-
@ledany non hanno l'rtp uguale perchè è un dato medio, magari se apri pincopallino bet ha il 105% , con un numero di spin tendente all'infinito tutti si allineano, teoricamente potrebbe aver senso usarla su planetwin vista la varianza non molto positiva, ma visto che in genere facciamo girare una decina di euro di bonus è abbastanza ininfluente
comunque sì è tutto registrato visto che stai stipulando un contratto con adm ogni volta che apri una sessione o fai una scommessa
-
@ledany io parlavo di altro , parlavo dato che statisticamente rtp95% significa che giocando andremo sempre in perdita statisticamente, non parlavo di truccare le slots o roba del genere , ma intendevo dire che se ci sono rimborsi Come ci stavano nelle vecchie promo oppure abbiamo dei bonus da spendere allora abbiamo un vantaggio noi verso il book ,infatti promo del rimborso che ci stavano tempo fa non se ne vedono piu
-
@ninrot ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
io parlavo di altro
infatti rispondevo più che altro a caccione, due post sopra il tuo, ma non avevo messo la citazione.
-
@ninrot lui intendeva che l'rtp delle slot cambia da sito a sito, ma non è proprio così, ogni sito prende la slot dal provider con il proprio sistema di pagamento, poi in base alle statistiche che il sito sta registrando fa vedere il proprio rtp, non tutti i siti lo scrivono allo stesso modo, unibet ad esempio fa veder l'rtp mese per mese dove ci son slot con oltre 150% di rtp, planetwin è aggiornato a non so quando, ma il motore di pagamento della slot rimane sempre quello, per noi che giochiamo 10 o 20€ di bonus è abbastanza ininfluente lla cosa, ma è ininfluente in generale, l'unica cosa che conta per chi fa pochi spin è una varianza/volatilità piu' bassa possibile per monetizzare o abbastanza alta per vincere una volta ogni tanto ma vincere tanto se si cerca la "bdc"
-
@ledany sorry
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet