NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@spiabet365 3000 € di rigioco in tripla per 500 € di bonus Benvenuto decisamente per scommettitori visto che non credo sia più sfruttabile
-
@Alex091 poi ovviamente il bonus va giocato in multipla di 4 partite. Andresti sotto di tanto con questa benvenuto
-
@Alex091 tra l'altro anche better ha messo la stessa benvenuto
-
Vabbè tanto le ho fatte 4 anni fa ormai
-
@Zarbon87 il tuo commento viola il Regolamento del Ninjaclub che ti invitiamo a rivedere: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
@Davide Ciao Davide, ho ricevuto 5 euro bonus sport su lottomatica per la specie di fusione che hanno fatto, ho letto i termini ma non si capisce nulla, sai per caso come andrebbe giocato? La chat non esiste più vero? come mai poi anche se il mio saldo è tutto prelevabile e la mia carta gia registrata e usata innumerevoli volte mi chiede un deposito? grazie mille
-
@omar è proprio per via della fusione, ora devi fare un deposito come se ti fossi appena registrato per sbloccare quel metodo di prelievo.
Riguardo il bonus, dovrebbero valere i T&C classici di goldbet, ovvero quadrupla a quota minima totale di 2,50, ma se hai dei T&C particolari prova ad incollarli qui.
-
-
@Maradona Maradona buongiorno, scusami il disturbo, ti volevo chiedere cosa ne pensi di questa fusione fra i 2 siti GB e Better, la nuova benvenuto di ambedue i siti ha reso ulteriori 2 offerte benvenuto NON SFRUTTABILI, PW ha abbassato la benvenuto a soli 100€, con le benvenuto a conti fatti ci fai poco e nulla, aiutami Maradona dimmi qualche perla qualche buon consiglio per favore
-
@Caccione @byron @ninrot @spiabet365 aiutatemi o voi maestri, perché vedo tutto scuro non vedo luce, tutte le offerte ed ora anche le benvenuto è quasi tutto totalmente finito.
Adesso anche le benvenuto di 2 siti come GB e Better sono NON SFRUTTABILI. -
@TopRichMan sicuramente la fusione tra i due siti è tutto un nuovo mondo da scoprire, le benvenuto proposte sono inguardabili e quindi conviene aspettare che vengano proposte delle nuove.
Ti sei già iscritto a bwin? C'è una nuova benvenuto nettamente migliore rispetto a quella di prima.
Snai ed eurobet sei già iscritto? -
@spiabet365 lascialo perdere, vi sta trollando!
-
@sgub ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
lottomatica ha inaugurato il nuovo sito e mi ha regalato 2 euro bonus,controllate la mail
ma sul nuovo sito la ruota dei bonus non c'è più o è nascosta da qualche parte?
-
@Alex091 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@spiabet365 3000 € di rigioco in tripla per 500 € di bonus Benvenuto decisamente per scommettitori visto che non credo sia più sfruttabile
ma [censored] miseria stavo aspettando i campionati di agosto per farla. Vado al muro del pianto?
-
@spiabet365 si spia sono anch'io un "veterano" solo che sono cambiate tutte le cose in peggio del peggio del peggio, le ricorrenti ce ne stanno pochissime e portano un guadagno misero, le benvenute ora sono cambiate anch'esse che figurati sono pure diventate Non sfruttabili per siti come Better e GB che è una cosa inconcepibile, Planet da 500€ a 100€ di bonus. Nel senso che qua non gira più 1€, le benvenute attuali ti portano un guadagno bruttissimo di 300€ c.a. fino al mese scorso invece c'erano già 500€ bonus PW, GB settimanale.
C'è cavolo qua sta diventando un inferno non gira più un €.
-
@squalo92 no, vorrei risposte serissime anzi, gentilmente anche da te squalo che sei un veterano per favore.
-
@Guzzler credo non ci sia più,io non la trovo
-
@TopRichMan perdonami ma io e maestro nella stessa frase non possiamo stare .... Posso solo dirle che il forum offre tutto quello che cerca...
-
Sarà l’estate, sarà il periodo, ma posso solo condividere quello che asserisce @TopRichMan, zero di zero..
-
@ninrot Ma guarda che mica ho chiesto info riguardante x e y, non ho appena iniziato, ho iniziato da molto tempo ma mi sembra che non hai neanche letto il messaggio se hai scritto così, ho scritto tutt'altro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet