NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
a me a volte usciva quella schermata aprendo la pagina delle promozioni, ogni tanto qualche pagina si blocca in base al percorso che fai per raggiungerla, prova a raggiungere il sito da google o da altri link
-
-
@Danielsan @Maradona vi ricordiamo, ancora una volta, che questo forum non è una chatroom.
-
ho piazzato una scommessa sul match di tennis J. Peers - D. Evans vs I. DODIG - A. KRAJICEK, che attualmente risulta sospeso
è stato giocato un solo set e l'hanno vinto i primi due tennisti, che succederà alle mie puntate? (lottomatica e snai) -
@Peter26 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
ho piazzato una scommessa sul match di tennis J. Peers - D. Evans vs I. DODIG - A. KRAJICEK, che attualmente risulta sospeso
è stato giocato un solo set e l'hanno vinto i primi due tennisti, che succederà alle mie puntate? (lottomatica e snai)può capitare che per pioggia rimandino la partita al giorno dopo
-
@eziolino quindi probabilmente ha iniziato a piovere e continueranno oggi?
-
@Peter26 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@eziolino quindi probabilmente ha iniziato a piovere e continueranno oggi?
si
-
@Freddie vabbe dai siamo amici, era solo un informazione di servizio
-
@Staff-NinjaBet ma là replay di lottomatica nn la proponete ??? Nn è profittevole ?
-
@Danielsan è identica a GB..se fai una e vedi che vi è profitto, puoi fare in modo analogo anche l'altra.
-
Questo post è eliminato! -
@enzobascio89 no ma figurati lo so , ho visto che nn l’hanno pubblicata mi credevo che nn era profittevole
-
@Danielsan forse attualmente non dà molto profitto e stanno rimandando la pubblicazione della guida...vabbè ma ormai sta promo la dovresti conoscere a memoria...appena pensi vi possa essere un profitto accettabile puoi farla tranquillamente...con o senza guida.
-
@Staff-NinjaBet segnalo la consueta promo sulle multiple di PokerStars
-
ma a voi fa iscrivere alla replay di GB ?
-
@Peter26 avete notizie del match? perchè oggi evans giocava una partita in singolo e non riesco a trovare nulla al riguardo. hanno giocato un solo set e un game e non hanno terminato, come si comportano i book?
@Staff-NinjaBet -
@Peter26 Stai tranquillo, sta giocando adesso il singolo, più tardi finirà anche la partita di doppio
-
@Peter26 il match è in programma oggi al Grandstand:
https://www.atptour.com/en/scores/current/washington/418/daily-schedule
Evans in questo momento sta disputando un match valido per il torneo singolare
-
@byron ho dato per scontato che non gli facessero fare due partite di tennis in 8h ma a quanto pare non è per niente scontato
grazie mille byron -
@Peter26 Però adesso sta cominciando a piovere e hanno sospeso il match, se non smette rimanderanno a domani
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet