NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
va bene vi ringrazio
-
BetFlag vi ha pagato le bancate sulla partita del Bologna di Coppa Italia?
-
@MezBar betflag non ha ancora refertato questa partita.
A me risulta aperto un ticket "lato sport". -
@Maradona @MezBar anche a me erano sparite delle bancate, ora mi sembra tutto ok
-
Ragazzi una curiositá, anche a voi non vi fa attivare le promo sul poker su goldbet? No che mi servano a qualcosa, ma ho notato se vado in dettagli (tipo classifiche Omaha) e provo ad iscrivermi mi dice "attenzione, promo non attiva". Se fosse una qualche limitazione sarebbe strano dato che non ho mai giocato a poker
-
@Dany-Tangle Su quella mi trovo iscritto in automatico. Sulle altre mi da il tuo stesso errore.
-
Ragazzi, c'è differenza tra "Risultato esatto 26 esiti" di SNAI e "Risultato esatto 19 esiti" di BetFlag? Ovviamente puntando e bancando lo stesso esito...
-
@MezBar no
-
Ho visto che negli strumenti cercando "competizioni principali" spuntano anche le seconde divisioni dell'Inghilterra, Germania e Spagna. Io ritenevo competizioni principali soltanto le prime divisioni. Posso quindi scommettere anche su queste senza incorrere in rischi?
-
@vito8468 io eviterei.
-
@vito8468 i rischi si corrono pure giocando sulla Champions.. dipende da cosa giochi, quanto, quando giochi te e quando giocano gli altri. Fidati che è così. La competizione è sempre "relativa" ed il rischio non sempre preventivabile.
-
Ma l'Olanda non c'è su Betflag? Manca al momento o non c'è mai stata?
-
@ledany Di norma c`è
-
@DeanWinchester ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@ledany Di norma c`è
A ok, ti ringrazio, allora attendo l'avvicinarsi dell'evento.
Devo bancare solo 2.00€ su una partita del 14, per un arrotondamento di una puntata su un Book e pensavo mancasse solo la partita in se, invece oggi noto che non c'è proprio la Nazione e mi sono posta la domanda. Inoltre non ho mai bancato sul campionato dell'Olanda con Betflag. -
Come mai non ricevo più le mail e le notifiche sulle ricorrenti da ninjabet??
-
@Sweetheart forse hai disattivato erroneamente le newsletter da una email arrivata. Per non perderti le notifiche sulle ricorrenti, vai su https://www.ninjabet.it/guida-8 e in fondo alla guida troverai il modulo per attivare le notifiche tramite email per le ricorrenti. Inoltre iscrivendoti al canale telegram potrai ricevere anche lì le notifiche in tempo reale
-
@Davide grazie!!! Non so come possa essere accaduto.... Cmq adesso ho riattivato!
-
ciao ragazzi ho bisogno di un vistro aiuto per piacere.. su giocodigitale per ripulire i soldi uso il metodo della roulette europea pro, e uso questo file che eera stato condiviso qui su ninjabet https://docs.google.com/spreadsheets/d/1taDW5qX2UY5RCpmkv0V90F2H61t6TnN7NMIWzKlMRic/edit#gid=0
usando il metodo Roulette senza partager dovevo pulire 31.6 e il file mi ha detto di puntare 0.9 sullo zero, 15.4 sul rosso e 15.3 sul nero ed avrei sullo zero guadagnato 32.4, sul rosso mi dice 30.8 e sul nero 30.6, siccome la roulette in questione usa solo gettoni minimo di 20 centesimo, ho messo 0.8 sullo zero, 15.4 sul rosso e 15.4 sul nero. E' uscito lo zero e mi ha dato 44.23 euro, ma quindi il file è sbagliato? oppure mi sfugge qualche dettaglio? grazie e scusate per la lunghezza -
@superpisu hai usato il metodo roulette senza partage su una roulette con partage
-
@Caccione ciao, intanto grazie per la risposta, ma io gioco sempre sul lato senza partager, quindi ho sempre sbagliato in pratica.. ma come faccio a capire se usare l'uno o l'altro? io sto usando la roulette europea pro perché ha come minimo da puntare 20 cent, altre mi fanno puntare di più e non riesco ad essere preciso. tu quale usi? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet