NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Ragazzi, c'è differenza tra "Risultato esatto 26 esiti" di SNAI e "Risultato esatto 19 esiti" di BetFlag? Ovviamente puntando e bancando lo stesso esito...
-
@MezBar no
-
Ho visto che negli strumenti cercando "competizioni principali" spuntano anche le seconde divisioni dell'Inghilterra, Germania e Spagna. Io ritenevo competizioni principali soltanto le prime divisioni. Posso quindi scommettere anche su queste senza incorrere in rischi?
-
@vito8468 io eviterei.
-
@vito8468 i rischi si corrono pure giocando sulla Champions.. dipende da cosa giochi, quanto, quando giochi te e quando giocano gli altri. Fidati che è così. La competizione è sempre "relativa" ed il rischio non sempre preventivabile.
-
Ma l'Olanda non c'è su Betflag? Manca al momento o non c'è mai stata?
-
@ledany Di norma c`è
-
@DeanWinchester ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@ledany Di norma c`è
A ok, ti ringrazio, allora attendo l'avvicinarsi dell'evento.
Devo bancare solo 2.00€ su una partita del 14, per un arrotondamento di una puntata su un Book e pensavo mancasse solo la partita in se, invece oggi noto che non c'è proprio la Nazione e mi sono posta la domanda. Inoltre non ho mai bancato sul campionato dell'Olanda con Betflag. -
Come mai non ricevo più le mail e le notifiche sulle ricorrenti da ninjabet??
-
@Sweetheart forse hai disattivato erroneamente le newsletter da una email arrivata. Per non perderti le notifiche sulle ricorrenti, vai su https://www.ninjabet.it/guida-8 e in fondo alla guida troverai il modulo per attivare le notifiche tramite email per le ricorrenti. Inoltre iscrivendoti al canale telegram potrai ricevere anche lì le notifiche in tempo reale
-
@Davide grazie!!! Non so come possa essere accaduto.... Cmq adesso ho riattivato!
-
ciao ragazzi ho bisogno di un vistro aiuto per piacere.. su giocodigitale per ripulire i soldi uso il metodo della roulette europea pro, e uso questo file che eera stato condiviso qui su ninjabet https://docs.google.com/spreadsheets/d/1taDW5qX2UY5RCpmkv0V90F2H61t6TnN7NMIWzKlMRic/edit#gid=0
usando il metodo Roulette senza partager dovevo pulire 31.6 e il file mi ha detto di puntare 0.9 sullo zero, 15.4 sul rosso e 15.3 sul nero ed avrei sullo zero guadagnato 32.4, sul rosso mi dice 30.8 e sul nero 30.6, siccome la roulette in questione usa solo gettoni minimo di 20 centesimo, ho messo 0.8 sullo zero, 15.4 sul rosso e 15.4 sul nero. E' uscito lo zero e mi ha dato 44.23 euro, ma quindi il file è sbagliato? oppure mi sfugge qualche dettaglio? grazie e scusate per la lunghezza -
@superpisu hai usato il metodo roulette senza partage su una roulette con partage
-
@Caccione ciao, intanto grazie per la risposta, ma io gioco sempre sul lato senza partager, quindi ho sempre sbagliato in pratica.. ma come faccio a capire se usare l'uno o l'altro? io sto usando la roulette europea pro perché ha come minimo da puntare 20 cent, altre mi fanno puntare di più e non riesco ad essere preciso. tu quale usi? grazie
-
@superpisu in teoria la roulette francese è quella che ha il partage, le altre devi guardare nelle tabelle di pagamento della roulette, l'americana non lo ha sicuramente, l'europea dipende come la intende il sito, ora che sai che quella lì ha il partage usala con il partage, cambia comunque poco, anzi probabilmente hai guadagnato piu' così di quanto avresti risparmiato nel tempo a mettere i numeri giusti, io ne uso una a caso (probabilmente la stessa se è tra le prime che si trovano nel sito) contando a mente che lo 0 paga intorno al 30 ma perchè mi scoccia star lì a contare i centesimi
-
@Caccione okok..ma lo zero mi è uscito a fortuna ora dopo anni eheh..
-
@superpisu il partage ti restituisce il 50% di quello che hai messo sul rosso e sul nero quando esce lo 0 quindi quei 15€ in piu' di quelli che ti diceva l'excel
-
Mi sembra molto eloquente come missione no?
-
@Yukio direi che rispecchia perfettamente la promo stessa
-
salve, adesso che Pinnacle è stato approvato ADM, avete notato che belle quote?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet