NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Davide mhhh... non mi torna, mi sono ritrovato 80 Euro inaspettati...
C'è modo di capirci qualcosa dall'estratto conto o da una sorta di cronologia bonus? -
@byron può essere che ti sia iscritto al club fedeltà di WH e sia dovuto a quello il bonus
-
@byron una volta che mi decido a fare la promo dei Virtuali di SNAI e vedo che proprio questa settimana l'hanno tolta mettendo quella sulle vincite nette
-
@MezBar ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@byron una volta che mi decido a fare la promo dei Virtuali di SNAI e vedo che proprio questa settimana l'hanno tolta mettendo quella sulle vincite nette
Per la promo sulle vincite nette non vale il saldo bonus? Nei termini parla di saldo contabile
-
@topwater sì, vale, solo che oggettivamente era meglio quella delle scorse settimane...
-
Ultimamente ogni volta che piazzo una scommessa su SNAI passa più tempo del solito prima di riceverne conferma, in passato la cosa era praticamente immediata: secondo voi sono finito sotto osservazione?
Per ora non ho ricevuto alcun rifiuto ma sta cosa mi puzza... -
@byron ti esce una barretta blu/celeste sopra la pagina che scorre?
-
@byron pure io e a volte mi rifiuta le puntate….
-
ci hanno scoperto a tutti.............................. ritirate i soldi finchè siete in tempo
-
@Danielsan a potere
-
@byron non è una buona cosa. Si, sei sotto osservazione. Da questo punto in poi si va verso la limitazione a 0.
-
@DeanWinchester lo immaginavo...
Rifletterò un attimo su cosa provare a fare per uscire dai radar...
Evidentemente è tutto collegato alla raffica di sospensioni degli ultimi giorni, e quasi sicuramente sono stato esaminato anch'io ma devo essere stato graziato... -
@MezBar sì esatto, quella che c'è sempre stata, ma scorre ben più lentamente rispetto al passato
-
@byron da quello che ho capito in base a ciò che è successo a me, quella barretta che scorre molto più lentamente significa che la scommessa è in fase di approvazione. Probabilmente non hai avuto ancora nessun rifiuto perché hai giocato su competizioni importanti e loro consideravano ancora quella quota giusta.
Molto dipende poi dal quotista che ti trovi, ad esempio mi rifiutarono una puntata di 100€ su Sinner ad uno dei Masters 1000 canadesi dove la quota sballata era palesemente di Betfair ed invece mi sono visto accettare puntate di 100€ sui Challenger… -
MAKUMBA AL CONTRARIO:
questo messaggio serve ad evocare il ritorno di promozioni su Bet365!
Cara mamma/zia/nonna Bet! Sta tornando la champions league... ma vogliamo almeno rimandare le rf 5/5 ?? Si tratta di semplice buona creanza.
Con rispetto,
un ninja squattrinato.
-
salve, ho fatto una puntata su Pinnacle e ho scoperto di essere limitato a 63€, pur avendo fatto poche scommesse. Capita anche a voialtri?
-
@silvanos su cosa hai puntato?
-
BET365:
-
@cinghialeansioso celtic - livingston
-
@silvanos beh considerano che è una quota bassa si sidrei che ti hanno limitato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet