NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Maradona 8010 bandiere perdi
-
@Winkratos scusami però, hai detto di aver prelevato 7 volte negli ultimi 10 giorni e qui https://ninjaclub.ninjabet.it/post/1651884 si evince che sei partito da 0 bandierine tue. Quindi oggi avevano solo le bandierine promozionali da decurtare.
P.S. Ti invitiamo a modificare un messaggio se vuoi aggiungere altre risposte.
-
@byron infatti!!!! dovrebbe uscire l'avviso che adesso a me compare mA prima no. eppure ho prelevato 7 volte. ora se fosse così avrei dovuto perdere 25k bandiere dai prelievi. ED anche il 10%? strano. a voi la situa com'è?
-
@Freddie Questo è il fatto strano. Io avevo delle bandiere mie ma non ci sono più
-
@Winkratos come ti è stato anche indicato, ne decurtano 5000 per ogni prelievo successivo al secondo effettuato nelle ultime 4 settimane.
-
@Freddie i conti non tornano. 25k non li avevo di mio
-
@Winkratos questa decurtazione è stata introdotta di recente, non sappiamo indicarti esattamente quando, quindi non devi considerare tutti i prelievi effettuati nelle ultime 4 settimane.
-
@Freddie ma quelli di ottobre si e sono 7 appunto. 7-2=5 che per 5k bandiere fa 25k. numeri mai visti sul mio profilo exchange
-
@Freddie comunque da inizio mese sono più di 350€ bancati
-
@Winkratos purtroppo le informazioni sono troppo scarne, aspetteremo le esperienze di altri utenti, oltre a fare noi delle prove, per trarre delle conclusioni. Al momento confermiamo quanto indicato prima.
-
@Freddie si non c'è cosa migliore che fare dati incrociati.
Chiedo @byron (fidato sensei) e @Maradona di monitorare la situazione per fare controlli incrociati e capire che metodo questi polli stanno usando per toglierci le bandiere di risikoIn ogni caso ho chiesto espressamente di dirmi che saldo bandiere avessi 12ore e 23 minuti fa. Vediamo se riusciamo a risalire
-
Questo post è eliminato! -
In ogni caso, @Winkratos, ti invitiamo nuovamente a modificare un messaggio se vuoi scrivere altro.
-
@Winkratos ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
eppure ho prelevato 7 volte
Non per farmi gli affari tuoi ma per cercare di ricostruire l'accaduto...
In quali date hai effettuato gli ultimi 7 prelievi? -
@Freddie ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Winkratos purtroppo le informazioni sono troppo scarne, aspetteremo le esperienze di altri utenti, oltre a fare noi delle prove, per trarre delle conclusioni. Al momento confermiamo quanto indicato prima.
Non posso dare un contributo sul prelievo perchè non l'ho fatto.
Bancate per circa 1200€
Bandierine decurtate circa 1000 stamane
Mi restano le maturate + le 80.001.
I conti (senza prelievo) a me tornano con i dati che avevo a domenica sera. -
@ledany ti ringraziamo, questo conferma quanto avevamo detto ovvero che il 10% si calcola sulle bandierine accumulate. Altrimenti oggi ti avrebbero dovuto stornare oltre 8000 bandierine.
-
@byron appena posso mando uno screenshot con data e ora di tutti i prelievi. No ci mancherebbe comunque sono il primo interessato a capire cosa sia successo. Specie se sltri hanno visto perdere solo le bandierine accumulate e non le promozionali. Comunque di una cosa sono sicuro: se così fosse avrei dovuto perdere 25k bandiere con i prelievi. Credo sia proprio impossibile una cosa ed anche se fosse, l'ultima bancata è stata refertata poco prima della mezzanotte. Una bandierina per forza avrei dovuto averla
-
Io avevo 26k di bandierine e continuo ad averne 26k , chissà che han combinato, anche perché con 0.75 di commissione è impossibile guadagnarne , “facile da mantenere” hanno pure il coraggio di scrivere
-
Per prima cosa ringrazio @byron per avermi fatto notare la decurtazione dei punti in caso di 2 prelievi.
La modifica è sicuramente recente, riporto il mio caso.
Io causa vincite importanti a settembre ho prelevato 3 volte e a ottobre già 2 (il 4 e il 9 ottobre). Non ho avuto decurtazioni dalle 80000 bandiere e per le altre ho avuto la decurtazione standard.Edit: non posso sicurissimo che mi abbiano fatto la decurtazione standard. A questo giro avevo sicuramente un numero per i miei standard impensabile di bandierine bonus per offerte non sul mercato quindi il conto non mi riesce.
-
Eppure sei l'unico che pare abbia avuto questo problema
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet