NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Davide sì, lento (più del solito) ma funziona.
Slot aperte da edge, che ormai da mesi è l'unico browser che mi permette di usare slot blu e casinò live su Snai. -
@Michela abbiamo verificato e in effetti solamente con edge riescono ad andare.
-
Sapete dirmi se questo bonus GD ha qualche vincolo?
Hai vinto un bonus deposito del 25% fino a 5€, erogato con il codice SHOPMA25DEP5
-
@Guzzler dovrebbe essere un bonus legato al bingo, incluso il deposito che fai da giocare al bingo.
-
Amici non so se è un argomento già toccato qui (a proposito, come faccio a fare cerca su parole DENTRO ai thread e non solo nel titolo?) ma lo butto lì... come pensate verrà interessato il MB con l'avvento del cashout nei book? Gralle mizie!
-
@Quixetecoatl Clicchi sugli ingranaggi nella barra di ricerca; si aprirà la ricerca avanzata. Qui selezioni di ricercare in titoli e post o solo uno dei due.
EDIT. Se invece ti riferisci alla ricerca all'interno di una discussione che stai visualizzando ti basterà cliccare su cmd + F (su Mac) e ctrl + F (su Windows).
-
@Quixetecoatl dal cerca ti basta fare così:
-
@Quixetecoatl a noi non serve
-
@Davide sapete se questo vale anche fuori dall'unione europea? devo stare via per lavoro e pensavo di prendermi un pacchetto di giga e usare i dati del telefono normalmente piuttosto che una vpn
-
@kino Si, se usi una sim italiana, figura che ti connetti dall italia. Provato varie volte dalla Cina.
-
Brighton - Aston Villa su BetFlag Exchange ha come orario 15:02, invece l'orario ufficiale è alle 15:00. Secondo voi può dare problemi questa cosa in termini di bancate annullate/non pagate?
-
@MezBar Ma zero proprio. L'orario d'inizio e fine evento è ufficiale. Casomai è Betflag in errore.
Tra l'altro non si può pensare nemmeno a un fuso orario... LoL -
Riuscite ad accedere su SNAI?
-
@ninjalu No mi esce "parametri inseriti errati"
-
Ah ecco, problema generale dunque!
-
@ninjalu niente nemmeno io. Ho provato a fare recupera password e inserendo il codice fiscale dice che non sono registrato
-
Ora dovrebbe rifunzionare, sono riuscito ad entrare regolarmente
-
eh beh, una super quota davvero "invitante", da non farsela scappare...
-
@Samabet Dovrebbe andare nei meme
-
@L_infausto aspè che adesso ne arriva un altra , bet365 è in buona compagnia evidentemente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet