NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@MezBar ah ok pensavo avessi fatto la puntata tennis per la promo di eurobet, ho confuso io
-
Ma SNAI è morto? Ora che ho tutto il saldo prelevabile non fa più promo sul deposito ️
-
@MezBar lui ti osserva...quando meno te lo aspetti ti chiedere di restituirgli i "suoi" soldi...abbi pazienza
-
@MezBar le loro promo le consideravo buoni postali peccato ora si va su buoni tradizionali
-
Ma a voi Lottomatica/GoldBet vi fanno entrare con saldo bonus su Aviator?
-
@MezBar Negativo. E' l'unica slot esclusa per saldo bonus. E' anche cambiata la loro "formula" circa la movimentazione da effettuare per avere saldo prelevabile. Pochi giorni fa: entro con 200€ su una slot effettuo puntate (visibile da movimenti) per un totale di 2k. Esco con 0€ di saldo, avendo perso tutto, e l'unico saldo che mi ha reso prelevabile è stato quella relativamente alla 200€ persa.
-
@Cryptex13 Non capisco a cosa ti riferisci, su tutti i book quando entri su una slot con X saldo anche se movimenti 100 volte tanto, solo i soldi che hai portato nella slot saranno prelevabili. Se intendi che su lotto non esiste piú la strategia entri-esci, é giá da un bel po' che non esiste piú, da quando si é fusa con goldbet
-
@Cryptex13 ovviamente diventano prelevabili i soldi portati dentro, che c'è di strano?
-
Betflags sempre peggio!
-
Perchè? Cosa è successo?
-
Ciao,
ho ricevuto un bonus da Eurobet denominato "freebet 2 euro survey". Voi avete idea di come si giochi? Ho provato una scommessa sportiva a quota >1.5 ma ha preso il saldo reale. Grazie. -
@shadow74 prova a quota minima di 2.00, in genere è quella la quota minima dei bonus generici di eurobet
-
@Davide ok, escludiamo si tratti di bonus casinò? Grazie.
-
@shadow74 le freebet sono sullo sport
-
Questo post è eliminato! -
@Yareth 1€ live 6€ rigioco!
-
Ciao, avete visto la promo multipla con rimborso di snai? Dite si riesce a ricavare qualcosa, magari con 5 eventi? Grazie.
-
@shadow74 no, non è assolutamente profittevole. Non lo era neanche la versione che dava il bonus sul giocato.
-
Amici, immettendo la parola "elite" nel dutcher attualmente non mi propone nessuno dei campionati mggiori... è un bug o è stata volutamente tolta come funzionalità? Gralle mizie
-
@Quixetecoatl non è mai stata ufficializzata una simile funzionalità in realtà. Se prima c'era una competizione simile, non era qualcosa di ufficiale ma solamente dei test.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet